Milan pronto per la sfida contro l’Empoli: le formazioni e le info sulla partita di Serie A

Milan pronto per la sfida contro l’Empoli: le formazioni e le info sulla partita di Serie A

Il Milan affronta l’Empoli oggi alle 18:00 al San Siro, cercando una vittoria per avvicinarsi alla zona Champions, mentre gli ospiti puntano a punti per allontanarsi dalla retrocessione.
Milan pronto per la sfida cont Milan pronto per la sfida cont
Milan pronto per la sfida contro l’Empoli: le formazioni e le info sulla partita di Serie A - Gaeta.it

Il Milan si preparara a tornare in campo dopo la recente vittoria in Champions League contro lo Slovan Bratislava. Oggi, 30 novembre, i rossoneri affronteranno l’Empoli nella 14esima giornata di Serie A. La squadra di Fonseca punta a ottenere i tre punti per migliorare la posizione in classifica e avvicinarsi alla zona Champions, attualmente distante nove punti. Vediamo i dettagli per la partita di oggi, comprese le formazioni in campo e dove seguire il match.

orario della partita e dettagli dell’incontro

La sfida tra Milan e Empoli è fissata per le 18:00 presso lo stadio San Siro. Questo incontro rappresenta un’importante occasione per il Milan, che cerca di consolidare la propria posizione e ottenere una vittoria decisiva per la corsa alla Champions League. D’altro canto, l’Empoli arriva dopo un pareggio contro l’Udinese, e ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. La tensione è palpabile, poiché entrambe le squadre sono alla ricerca di un risultato positivo.

formazioni probabili: le scelte degli allenatori

Per il Milan, il tecnico Paulo Fonseca sembra orientato verso un 4-2-3-1. In porta ci sarà Maignan, mentre la linea difensiva dovrebbe includere Royal, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, Fofana e Reijnders agiranno in mediana, fornendo supporto al trio offensivo composto da Pulisic, Loftus Cheek e Leao, con l’attaccante Morata pronto per punire la difesa avversaria.

Dall’altra parte, l’Empoli, allenato da D’Aversa, potrebbe schierarsi con un 3-5-2. In porta ci sarà Vasquez, mentre la difesa sarà composta da Goglichidze, Ismajli e Viti. A centrocampo, Gyasi, Anjorin, Henderson, Fazzini e Pezzella dovranno creare giocate e rifornire le punte Esposito e Colombo, determinati a sorprendere la difesa rossonera.

dove seguire la partita in tv

I tifosi potranno seguire la partita in diretta esclusiva su Dazn, che offre la possibilità di vedere il match in streaming sia su smartphone e tablet che su smart tv. Grazie a questa opzione, sarà possibile non perdere nemmeno un’azione dell’incontro, seguendo le evoluzioni in campo e sperando in un grande spettacolo di calcio.

Milan ed Empoli daranno vita a una sfida che può influenzare notevolmente le rispettive stagioni. I rossoneri puntano a recuperare terreno, mentre l’Empoli cercherà di trovare il giusto slancio. L’attesa per questo match è alta e solo il campo potrà dire chi avrà la meglio.

Ultimo aggiornamento il 30 Novembre 2024 da Marco Mintillo

Change privacy settings
×