Modifiche al calendario di raccolta rifiuti durante le festività natalizie
La Formia Rifiuti Zero (FRZ) ha annunciato che, in occasione delle festività natalizie, ci saranno delle modifiche al calendario settimanale di raccolta dei rifiuti. Questa variazione è dovuta alla chiusura degli impianti durante questo periodo. Per conoscere le nuove date di raccolta, è possibile consultare la locandina specifica pubblicata dalla FRZ.
Anticipazioni per garantire il servizio durante le festività
Al fine di garantire il corretto funzionamento delle attività svolte dagli operatori della FRZ, il servizio di raccolta previsto per le giornate di Natale e Capodanno sarà anticipato. Di conseguenza, la raccolta del secco residuo nella zona Mamurra e dell’organico nella zona Cicerone avverrà nelle domeniche del 24 e del 31 dicembre 2023, anziché nei giorni di lunedì 25 dicembre e martedì 1° gennaio 2024.
Resta sempre aggiornato con ilfaroonline.it
Per rimanere costantemente informati sulle ultime notizie, è possibile seguire ilfaroonline.it su Google News. Basta cliccare su questo link e selezionare la stellina in alto a destra per seguire la fonte. In questo modo, sarai sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti la tua città e non solo.
Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da