Napoli: arrestato 57enne ricercato per spaccio di droga.

Napoli: arrestato 57enne ricercato per spaccio di droga.

Napoli Arrestato 57Enne Ricer Napoli Arrestato 57Enne Ricer
Napoli: Arrestato 57enne Ricercato per Spaccio di Droga - Gaeta.it Fonte foto: www.cronachedellacampania.it

Nel cuore della movimentata Napoli, un 57enne residente è stato catturato dalle forze dell’ordine dopo essere rimasto latitante dal giugno del 2023. Le accuse che gravavano su di lui erano legate allo spaccio di sostanze stupefacenti e alla resistenza a pubblici ufficiali.

L’inizio della Fuga: Maggio 2023

Tutto ha avuto inizio il 13 maggio 2023, quando l’uomo ha deciso di ignorare l’alt della pattuglia e ha dato il via a una spericolata fuga per le strade del quartiere San Giovanni Barra a bordo della sua auto. Nonostante abbia abbandonato il mezzo per tentare una fuga a piedi, il suo tentativo è stato vanificato.

Dentro l’auto abbandonata, le forze dell’ordine hanno fatto una scoperta sconcertante: un chilo di marijuana. Questo ritrovamento ha gettato luce sul motivo della sua fuga incosciente. Grazie alle indagini mirate del Commissariato San Giovanni-Barra, è stato possibile raccogliere prove dettagliate nei confronti dell’uomo, portando infine all’emissione di un mandato di custodia cautelare in carcere.

Il Momento dell’Arresto: Giugno 2024

Dopo più di un anno passato in latitanza, le abili indagini condotte dagli agenti di San Giovanni Barra hanno finalmente catturato l’uomo il pomeriggio di lunedì, trovandolo nascosto all’interno di un garage nel suo stesso quartiere.

L’uomo è stato arrestato non solo per gli accusa iniziali ma anche per il possesso e la fabbricazione di documenti falsi, essendosi identificato con un documento contraffatto che riportava i dati di un’altra persona.

Ulteriori Scoperte: Caivano sotto Investigazione

La situazione non si è risolta con la sola cattura. Gli agenti hanno esteso la perquisizione a un locale nel comune di Caivano, appartenente all’uomo, dove sono stati rinvenuti 11 pacchetti contenenti oltre 5 kg di marijuana e 47 panetti di hashish, per un totale di circa 4 kg.

Così si è conclusa la caccia a questo individuo, che ora dovrà rispondere di fronte alla legge per le sue azioni illegali e per il danno arrecato alla comunità.

  • Armando Proietti

    Armando è un giovane blogger esperto di cronaca e politica. Dopo aver studiato Scienze Politiche, ha avviato un blog che analizza e commenta gli eventi politici italiani e internazionali con uno stile incisivo e informativo, guadagnandosi la fiducia di un vasto pubblico online.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×