Napoli: pusher arrestato con droga nascosta in cassetta elettrica.

Napoli Pusher Arrestato Con D Napoli Pusher Arrestato Con D
Napoli: Pusher Arrestato con Droga Nascosta in Cassetta Elettrica - Gaeta.it Fonte foto: www.cronachedellacampania.it

Napoli continua a essere al centro delle operazioni anti-droga con un episodio significativo che ha visto un pusher di via Ghisleri a Scampia fallire nel nascondere la droga nella cassetta elettrica per evitare l'arresto.

Bluff del Pusher Smascherato

Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Napoli hanno identificato un individuo sospetto che maneggiava un involucro recuperato da una cassetta elettrica, pronto per una transazione di sostanze illecite.

Intervento Rapido delle Forze dell'Ordine

Senza esitazione, gli agenti sono passati all'azione interrompendo lo scambio sospetto, riuscendo così ad evitare che la droga raggiungesse il suo acquirente. L'uomo in questione è stato prontamente fermato e, dopo una perquisizione, è emerso che deteneva eroina e una notevole somma in contanti, ritenuta provento delle sue attività illegali.

Scoperta di una Quantità Sostanziosa di Sostanze Vietate

Successivamente, le forze dell'ordine hanno esaminato accuratamente la cassetta elettrica oggetto dell'azione criminosa. Ciò che è emerso ha confermato i sospetti: all'interno del calzino nascosto erano presenti numerosi involucri contenenti eroina e cocaina, per un peso complessivo di circa 44 grammi.

Arresto e Accuse per il Sospettato

Il sospettato, un uomo di 36 anni di Napoli con un passato criminale noto alle autorità, è stato immediatamente arrestato con l'accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Le autorità hanno dimostrato ancora una volta che le operazioni di controllo del territorio sono cruciali nella lotta contro il traffico di droga e il crimine organizzato a Napoli.

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *