L’annuncio choc a Verissimo ha lasciato i telespettatori di stucco. Non la rivedremo più per molto tempo, è stato svelato il motivo.
L’autunno è entrato nel vivo e l’ordinaria programmazione delle reti Mediaset è tornata. Dopo la consueta pausa estiva alcuni dei talk più amati dal pubblico nostrano hanno riaperto i battenti, tra cui anche Verissimo. Il programma record di ascolti vede ormai al timone da anni una splendida Silvia Toffanin, la quale è divenuta indispensabile per i fan. Gran parte del pubblico di Verissimo infatti asserisce di non poter fare a meno di lei, della sua gentilezza, della sua empatia, della sua capacità di immedesimarsi nei suoi ospiti.
Silvia comunica con loro in modo spontaneo e accorto, anche quando si tratta di temi spinosi. È per questo che ormai da oltre un decennio viene riconfermata al timone del talk show. Proprio in questi giorni non si fa che parlare di lei, poiché una notizia ha destato l’attenzione dei telespettatori. In massa si sono riversati dunque sulle pagine social per comprendere cosa stesse accadendo. In molti temono che la conduttrice possa dire addio al talk.
Verissimo “Non ci rivedremo per molto tempo”, l’annuncio
Nel corso della passata puntata di Verissimo, tra gli ospiti c’è stata anche Amanda Lear. Enigmatica, eclettica, poliedrica e carismatica ha ammaliato la platea di spettatori grazie alla sua intelligenza. Simpatica ed ironica ha esordito dicendo che non avrebbe parlato di Salvador Dalì e di David Bowie poiché ritiene che gli italiani siano stufi di ascoltare sempre le stesse cose. Poi, Amanda ha fatto un annuncio inaspettato: «non ci rivedremo per molto tempo» ha chiosato.
Le sue parole hanno creato momenti di tensione, poiché sono tantissimi coloro i quali la seguono ormai da anni, per questo hanno cercato delle delucidazioni in merito alle sue parole. Ebbene, possono tirare un sospiro di sollievo poiché, Amanda Lear sarà lontana dalla televisione, ma solo perché sarà impegnata con una tourné teatrale molto lunga.
Amanda ha parlato della sua vita professionale e di quella sentimentale, dicendosi entusiasta del lavoro che svolge. Le piacerebbe però rallentare un po’ per godersi la vita poiché: «non vuole essere la più ricca del cimitero». Classe 1939 Amanda Lear è nata il 18 novembre Assago, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Artista, cantante, conduttrice attrice, modella e scrittrice di grande spessore ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima. Viene notata per la personalità carismatica e la bellezza singolare. Chiacchieratissima per la sua vita privata è divenuta nel corso degli anni un’icona di forza, d’indipendenza ed audacia. Nonostante infatti abbia vissuto delle difficoltà ha affrontato tutto con un piglio eccezionalmente audace.