Roma, 25 giugno 2024 – Presso la sede dell’ASP Istituto Romano di San Michele, ieri mattina si è tenuta una cerimonia significativa. Il Presidente Giovanni Libanori, accompagnato dal Direttore Fabio Liberati e dal Funzionario del Servizio Bilancio e Rendicontazione Roberta Valli, ha accolto la delegazione della Banca Popolare del Lazio per sancire un nuovo accordo.
Accordo quinquennale firmato
La stipula della convenzione prevede che per i prossimi cinque anni, la Banca Popolare del Lazio gestirà il servizio di tesoreria e cassa dell’ASP San Michele, inaugurando una collaborazione vantaggiosa per entrambe le parti.
Dichiarazioni dalla Banca Popolare del Lazio
Edmondo Maria Capecelatro, Presidente della Banca Popolare del Lazio, ha espresso:
“Il nostro Gruppo Bancario è nato per supportare la piccola imprenditoria e le famiglie. La collaborazione con l’Istituto è perfettamente in linea con la nostra missione, che è quella di essere una banca di prossimità e locale, offrendo servizi innovativi e personalizzati alla clientela, con una particolare enfasi sulla sostenibilità ambientale e sociale.”
Entusiasmo e prospettive dell’ASP San Michele
Il Presidente dell’ASP San Michele, Giovanni Libanori, ha manifestato grande entusiasmo per l’inizio della partnership con la Banca Popolare del Lazio, riconoscendola come un pilastro per il territorio romano e laziale. Libanori ha affermato: “Grazie ai servizi offerti, sono sicuro che il Gruppo Bancario, oltre a gestire la tesoreria del nostro Ente, fornirà agli ospiti e ai dipendenti condizioni agevolate per accedere ai servizi bancari.”
Apprezzamenti e ringraziamenti finali
In chiusura, Libanori ha voluto esprimere gratitudine alla BCC Roma per il lavoro svolto fino ad oggi, sottolineando l’importanza di questa transizione verso una nuova collaborazione con la Banca Popolare del Lazio.
Ultimo aggiornamento il 26 Giugno 2024 da Fabio Belmonte