Il Comune di Grottaferrata ha reso nota la composizione della Giunta Comunale dopo l’annuncio del Sindaco Mirko Di Bernardo avvenuto domenica 14 luglio. I nuovi Assessori nominati promettono un’impegnativa collaborazione per il progresso della città.
Paola Franzoso: Vicesindaco e Assessore all’Ambiente e al PNRR
Paola Franzoso, recentemente eletta in Consiglio Comunale a luglio 2022, assume l’importante incarico di Vicesindaco e Assessore all’Ambiente e al PNRR. Il suo passato come Consigliera Comunale e Presidente della Commissione Urbanistica la preparano ad affrontare le sfide future.
Luigi Spalletta: Assessore alle Attività Produttive
Luigi Spalletta, neo eletto in Consiglio Comunale a luglio 2022 e membro della maggioranza consiliare dall’agosto 2023, diventa Assessore alle Attività Produttive. La sua precedente esperienza come Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Attività Produttive lo rendono un valido contributo per lo sviluppo economico della città.
Conferma degli Assessori Alberto Rossotti e Francesca Maria Passini
Gli Assessori Alberto Rossotti, responsabile del Bilancio, e Francesca Maria Passini, a capo del settore Welfare, sono stati confermati all’interno della Giunta Comunale. La continuità delle loro funzioni assicura stabilità e competenza nell’amministrazione cittadina.
Deleghe al Sindaco e ringraziamenti agli Assessori uscenti
Il Sindaco rimane temporaneamente responsabile delle deleghe a Cultura, Lavori Pubblici, Urbanistica ed Edilizia Privata. Si preannunciano ulteriori valutazioni per il quinto assessorato. Il Sindaco Di Bernardo ringrazia gli Assessori uscenti Giovanni Guerisoli, Silvia Santini e Daniele Rossetti per il loro prezioso contributo e lavoro svolto.
Commento del Sindaco sull’entrata in carica dei nuovi Assessori
Il Sindaco Di Bernardo esprime soddisfazione per l’operatività immediata della nuova Giunta comunale. Accoglie con entusiasmo i nuovi Assessori, Paola Franzoso e Luigi Spalletta, lodandone l’impegno e la responsabilità. Il Sindaco sottolinea l’obiettivo comune di migliorare Grottaferrata attraverso un’impeccabile collaborazione e un costante impegno per il bene della comunità.
Ultimo aggiornamento il 15 Luglio 2024 da Armando Proietti