Una nuova polemica si accende tra il noto rapper di Rozzano, Fedez, e il leader leghista Matteo Salvini. Questa volta, è Salvini a rispondere pubblicamente al cantante in una diretta su TikTok che ha scatenato reazioni diverse.
il confronto via TikTok
Matteo Salvini ha condiviso una diretta su TikTok in cui dialoga con il campione di palleggi Gilbert Nana, noto detentore del Guinness World Record. Durante la conversazione, Fedez, stupito dalla collaborazione tra Salvini e Nana, pone domande dirette mettendo in guardia il campione: “Stai supportando Salvini su TikTok?“, chiede il rapper. La reazione di Fedez non passa inosservata, esprimendo perplessità sull’utilizzo che Salvini potrebbe fare di Nana: “Non lasciarti sfruttare da Salvini, è davvero reale o solo un finto?“, ribatte Fedez.
la replica di Salvini
In risposta alle critiche di Fedez, Matteo Salvini commenta ironicamente: “Fedez si scaglia contro il mitico Gilbert Nana, attaccando anche me, poveretto!“. Tale reazione nasce in seguito allo scherzo telefonico fatto dal rapper al politico qualche tempo fa, al quale Salvini aveva risposto con una battuta sulle telefonate scherzose. La tensione tra i due sembra aumentare con ogni nuovo scambio.