C’è stata una nuova caduta sulle scale dell’Ariston, dato che il protagonista di Sanremo è inciampato proprio durante la discesa.
Anche quest’anno è arrivata la nuova edizione del Festival di Sanremo, che sta continuando ad emozionare il grande pubblico italiano. Condotto da Carlo Conti, che è arrivato dopo ben 5 edizioni capitanate consecutivamente da Amadeus. In questa serata ad affiancare il conduttore fiorentino ci sono Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica, e l’emozione è arrivata già alle stelle.
Ad attirare l’attenzione del grande pubblico è stata una caduta rovinosa sulle scale dell’Ariston. Questo è ciò che è successo in diretta.
Il protagonista è caduto in diretta, ecco chi
Questo Festival di Sanremo continua ad avere numerosi colpi di scena. Anche se siamo solo alla seconda serata, le novità sono infatti sempre dietro l’angolo e i fan non possono fare a meno di notare tutti i particolari di ciò che accade sul palco dell’Ariston. Negli ultimi giorni, a cadere dalle scale del teatro, sono stati sia Francesca Michielin che Kekko dei Modà. In particolare, la prima ha dovuto ingessarsi il piede, mentre il secondo si è fatto male alla costola. In diretta stava per accadere quasi la stessa cosa, ma stavolta al co-conduttore Cristiano Malgioglio, arrivato all’Ariston per affiancare Carlo Conti, Bianca Balti e Nino Frassica.
Il paroliere è infatti improvvisamente inciampato mentre stava scendendo la scalinata, ma per fortuna è stato subito sorretto dal collega Carlo Conti, sempre pronto a mostrarsi come un punto di riferimento per tutti coloro che lavorano con lui e anche per il pubblico a casa. Per fortuna non è accaduto nulla di allarmante, e Malgioglio ha continuato a scendere le scale ed è riuscito ad arrivare su quel famoso palco.