Arresto domiciliare e accuse
I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Salerno hanno recentemente arrestato un individuo dell’hinterland di Torre Annunziata per presunto coinvolgimento in attività di spaccio di stupefacenti, collegata alla morte di un cittadino salernitano.
L’uomo, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, è stato identificato come il presunto responsabile del decesso di un uomo di 51 anni, avvenuto nel febbraio 2021. Le indagini condotte hanno rivelato che, nonostante lo stato di salute precario della vittima, l’arrestato avrebbe fornito cocaina, causandone l’intossicazione acuta e il tragico epilogo.
Coinvolgimento di complici
Oltre al principale indagato, altre tre persone sono state coinvolte nelle attività investigative, con l’accusa esclusiva di spaccio di stupefacenti. I quattro soggetti coinvolti sono stati sottoposti a misure cautelari, inclusa l’obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza.
Impegno delle autorità contro il traffico di droga
L’operazione condotta dai Carabinieri rappresenta un duro colpo al traffico di sostanze illecite nella zona, sottolineando l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro questo serio fenomeno criminale. Le azioni intraprese mirano a contrastare attivamente il traffico di droga e a prevenire tragedie simili a quella verificatasi nel caso in questione.