Operazione Congiunta della Polizia: 4 Arresti e 23 kg di Droga Sequestrati a Roma

Operazione Congiunta Della Pol Operazione Congiunta Della Pol
Operazione Congiunta della Polizia: 4 Arresti e 23 kg di Droga Sequestrati a Roma - Gaeta.it

Un'operazione congiunta della Polizia di Stato ha portato all'arresto di quattro persone e al sequestro di oltre 23 kg di droga a Roma. L'azione delle forze dell'ordine ha svelato un intricato schema legato allo spaccio e all'uso illecito di sostanze stupefacenti nella capitale.

Un'Indagine Scrupolosa

La vicenda ha avuto inizio con un normale controllo a via Marcianise, dove agenti in servizio hanno notato due individui a bordo di un'auto già segnalata per precedenti reati legati alla droga. La reazione nervosa dei soggetti ha destato sospetti tra gli agenti, che durante una perquisizione hanno rinvenuto diverse quantità di hashish, marijuana e denaro contante.

Perquisizioni Domiciliari

Approfondendo le indagini con perquisizioni nelle abitazioni dei soggetti coinvolti, è emerso ulteriore materiale compromettente, come hashish nascosto in un insolito nascondiglio interno a una scarpa. Il totale dei sequestri ha ampliato la portata dell'operazione.

Attività di Spaccio a "La Rustica"

L'analisi dei dispositivi cellulari sequestrati ha rivelato un consistente traffico di sostanze illecite concentrato nell'area di "La Rustica". Questa rivelazione ha permesso alle autorità di individuare un appartamento in via Servigliano come punto nodale delle attività illegali.

L'Arresto della Coppia Coinvolta

Attraverso l'analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, la polizia ha identificato una coppia di cittadini italiani che frequentava l'appartamento sotto osservazione. Le successive ispezioni hanno portato al ritrovamento di una grande quantità di stupefacenti all'interno dell'abitazione.

Ulteriori Sequestri e Arresti

Al termine dell'azione, due giovani sono stati individuati nell'abitazione del 23enne coinvolto, dove sono stati scoperti notevoli quantitativi di denaro e le chiavi dell'appartamento coinvolto nell'attività di spaccio. L'autorità giudiziaria ha ratificato gli arresti dei quattro coinvolti.

Sostieni l'azione di Abitarearoma cliccando qui! ^^

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *