Opportunità di lavoro presso l’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino

Opportunita Di Lavoro Presso L Opportunita Di Lavoro Presso L
Opportunità di lavoro presso l'aeroporto "Leonardo da Vinci" di Fiumicino - Gaeta.it

Il Gruppo Aeroporti di Roma, attraverso la società ADR Assistance, sta cercando nuovi addetti per l’assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità presso l’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Scopri quali sono i requisiti e le competenze necessari per poter candidarsi a questa interessante opportunità di impiego.

Requisiti richiesti per il lavoro in aeroporto

Le nuove risorse che verranno assunte avranno l’opportunità di lavorare nel principale scalo italiano, occupandosi dell’assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità all’interno dell’aeroporto “Leonardo da Vinci“. Le mansioni prevedono l’assistenza dei passeggeri nel rispetto delle norme europee, l’accoglienza, l’accompagnamento e la movimentazione durante le fasi di arrivo, transito e partenza. Scopri quali sono i requisiti e le competenze necessarie per poter entrare a far parte di questa selezione.

Competenze richieste e modalità di candidatura

Tra le competenze richieste figurano la capacità di orientamento al cliente, il problem solving, il lavoro di squadra e una comunicazione efficace. Inoltre, è richiesta la patente di guida di tipo B e il diploma di scuola media superiore. Durante il processo di selezione, verrà valutata la conoscenza della lingua inglese, fondamentale considerando il contesto aeroportuale. Scopri in quali modalità è possibile candidarsi per questa opportunità di lavoro e come presentare la propria domanda al Gruppo Aeroporti di Roma.

Modi per candidarsi e offerta di lavoro

Per poter candidarsi a questa offerta di lavoro, è possibile visitare il sito ufficiale di Aeroporti di Roma e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form online. In alternativa, si ha la possibilità di inviare il proprio cv tramite LinkedIn. L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato, con orario part-time su turni che possono includere giornate festive. Scopri come candidarti e cogliere questa interessante opportunità di lavoro presso l’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.

Ultimo aggiornamento il 13 Aprile 2024 da Laura Rossi

Change privacy settings