Paura per la sicurezza dei Reali, l’allarme a Londra: “Kate, Re Carlo e William sono stati avvisati”

Paura per la sicurezza dei reali inglesi, a Londra è scattato l’allarme: Re Carlo, ma anche Kate e William sono stati allertati. Cosa succede
Carlo, Kate E William Allerta Sicurezza Carlo, Kate E William Allerta Sicurezza
Carlo, Kate e William 2 problemi di sicurezza @princeandprincessofwales @theroyalfamily- gaeta.it

Paura per la sicurezza dei reali inglesi, a Londra è scattato l’allarme: Re Carlo, ma anche Kate e William sono stati allertati. Cosa succede.

I Reali inglesi sono stati allertate da un’allarme sulla loro sicurezza. Sia Carlo, che Kate e William hanno ricevuto più di un avviso: la loro vita potrebbe essere sotto minaccia, e per questo sono state messe in atto una serie di attenzioni da parte del servizio pubblico che si occupa della loro tutela. Certo il momento storico mondiale è decisamente instabile, e il timore di attentati è all’ordine del giorno, ma non sono queste il tipo di minacce che preoccupano le guardie del corpo dei reali inglesi.

Dietro alla presunta pericolosità di oggi c’è la dedizione di re Carlo verso un mondo ecosostenibile. Il sovrano, anche prima di salire al trono, si è sempre esposto a favore dell’ecosostenibilità e di un mondo più verde. La sua passione per le piante, la natura, e tutto ciò che ecologia risale a quando era molto giovane e già esponeva con determinazione i suoi obiettivi in materia. Negli anni ’70 fu considerato fuori tempo: “Sono stato descritto come vecchio stile, fuori dalla realtà, antiscientifico, un sognatore in un mondo moderno”, ha dichiarato in un’intervista.

Oggi il suo impegno è maggiore e sempre in primo piano. Non a caso Carlo, sostenuto dal figlio William, avrebbero avuto in prestito dell’auto elettriche. Questo non solo per essere d’esempio, ma anche perché l’obiettivo è di rendere la mobilità eco totalitaria in tutto il Regno Unito. Un progetto che dovrà realizzarsi nei prossimi anni. Tuttavia sembra che l’uso dell’auto elettriche da parte dei reali non sia affatto sicuro e metterebbe in pericolo i reali.

Carlo e i Principi di Galles in pericolo: le dichiarazioni degli esperti

A quanto pare le auto elettriche non garantiscono la sicurezza di Carlo e dei Principe di Galles. I reali sono fieri d’aver intrapreso la strada dell’eco mobilità, ma l’uso di questi mezzi non sarebbe idoneo per i reali inglesi. Gli esperti di informatica ritengono infatti che la tecnologia presente sui veicoli sarebbe vulnerabile e facilmente attaccabile dagli hacker.

Carlo In Pericolo
Re Carlo E I Principi Di Galles In Pericolo-Foto Ig @Theroyalfamily- Gaeta.it

Questo potrebbe dar vita a scenari inaspettati come per esempio il controllo a totale dell’auto: “Potrebbero addirittura riuscire a prendere il controllo del volante a distanza”. Già in passato l’esperto Robert Pritchard ha più volte messo al corrente la Regina Elisabetta della situazione e ha allertato la sicurezza.

Tuttavia l’obiettivo emissioni zero che re Carlo desidera raggiungere non sarà compromesso dalla questione sicurezza. Il tema appassiona particolarmente il sovrano inglese e anche il figlio William che è impegnato in diverse associazioni e sostiene una serie di enti che si occupano di verde e ecologia.

 

Change privacy settings