LADRI IN AZIONE
Una pensionata di 87 anni ha vissuto momenti di paura quando si è ritrovata faccia a faccia con dei ladri nella sua abitazione.
A tarda serata del 16 luglio, in via Ludovico De Simoni, nella zona di Torre Spaccata, l’anziana è stata sorpresa dai malviventi che si erano introdotti furtivamente nella sua casa. Non è chiaro se la donna sia stata legata, ma è stato riferito che è stata trattenuta mentre altri ladri saccheggiavano l’abitazione.
IL RAPINATORE NOTTURNO
La signora ha immediatamente avvertito dei rumori sospetti provenienti dalla finestra del suo appartamento al primo piano, scoprendo la presenza dei ladri.
INTERVENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE
Una volta segnalato l’episodio alle autorità competenti, sono intervenuti sul posto gli agenti del commissariato Casilino insieme alla Polizia scientifica per raccogliere prove e indizi utili alla cattura dei malviventi.
LADRI IN FUGA CON IL BOTTINO
Dopo aver portato via alcuni centinaia di euro e dei gioielli di valore, i ladri sono riusciti a fuggire prima che le forze dell’ordine potessero intervenire.
CONCLUSIONE DELL’EPISODIO CRIMINALE
Nonostante l’esperienza traumatica vissuta, la donna anziana non ha avuto bisogno di cure mediche immediate, ma l’episodio ha lasciato la comunità sotto shock per il rischio e la violenza subiti.
Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 da Laura Rossi