Perchè Carolyn Smith e Todaro stanno litigando su Instagram: c'entrano Maria de Filippi e Milly Carlucci

Perchè Carolyn Smith e Todaro stanno litigando su Instagram: c’entrano Maria de Filippi e Milly Carlucci

Perchè Carolyn Smith e Todaro stanno litigando Perchè Carolyn Smith e Todaro stanno litigando
Perchè Carolyn Smith e Todaro stanno litigando? Tutta la verità-Ig@todaroraimondo-carolynsmith5- _defilippimariaa-milly_carlucci-www.gaeta.it

Su Instagram si è consumato un litigio che inevitabilmente ha catturato l’attenzione del gossip, ancor di più perché coinvolge quattro nomi importanti della televisione.

Anche se indirettamente, Milly Carlucci e, di riflesso, anche Maria De Filippi sono state coinvolte nel battibecco virtuale scoppiato tra Carolyn Smith e Raimondo Todaro. Chi segue sia Ballando con le Stelle che Amici sa bene che questi programmi, condotti rispettivamente da Milly Carlucci per il talent dei Vip e da Maria De Filippi per la scuola più famosa del piccolo schermo, sono legati—o meglio, lo sono stati—da un filo rosso chiamato Raimondo Todaro.

Il ballerino professionista di danze latino-americane, infatti, ha debuttato nel 2001 nello show di Rai Uno, ricoprendo per lungo tempo il ruolo di maestro di ballo, fino a quando improvvisamente, nel 2021, dopo 20 anni di onorato servizio nel programma del sabato sera di Milly Carlucci, ha deciso di trasferirsi ad Amici, quindi da Maria De Filippi, dove la sua (ex) moglie era già da tempo nel cast dei ballerini professionisti.

Un cambiamento che non è passato inosservato e che ha sollevato un polverone, con commenti discordanti tra chi riteneva che Raimondo Todaro avesse fatto un torto a Milly Carlucci e chi invece sosteneva che, alla fine, ognuno è libero di fare le proprie scelte professionali. Ma perché in questi giorni Raimondo Todaro e Carolyn Smith, storica giudice di Ballando con le Stelle, stanno litigando?

La risposta di Todaro alle accuse di Carolyn Smith

Raimondo Todaro non fa più parte di Amici. L’ex coach di ballo, infatti, a settembre non è tornato su Canale 5 per occupare la cattedra nella scuola più ambita della TV, lasciando il posto a Deborah Lettieri. Nonostante ciò, in questi giorni si è tornati a parlare del suo addio a Ballando con le Stelle per entrare ad Amici. Nello specifico, Carolyn Smith lo ha accusato di aver parlato male di Milly Carlucci dopo il suo addio allo show di Rai Uno.

Raimondo Todaro accuse
raimondo Todaro risponde alle accuse di Carolyn Smith-Ig@todaroraimondo-www.gaeta.it

Todaro ha smentito le accuse tramite una storia su Instagram, dichiarando di non aver mai criticato la conduttrice e invitando Smith a verificare i fatti prima di accusarlo:

“Ti invito a trovare un articolo o un’intervista in cui abbia mai parlato male di Milly Carlucci o del programma. Peraltro, sarebbe meglio verificare bene i fatti prima di accusare ingiustamente qualcuno. Resto disponibile al confronto, ma sempre nel rispetto della verità, che credimi è ben diversa da quella che hai descritto. Con la stima e l’affetto di sempre.” Queste le sue parole. Il ballerino professionista ha inoltre sottolineato di essere disponibile al confronto, ma sempre nel rispetto della verità.

Le dichiarazioni di Smith sono state rilasciate recentemente in un’intervista a Nuovo TV, in cui ha affermato che Todaro, dopo aver lasciato Ballando con le Stelle, aveva iniziato a “sparlare” di Milly Carlucci, nonostante fosse stata una persona che lo aveva sempre aiutato: “Ciò che non ho condiviso è stato il modo in cui ha lasciato il programma, senza parlarne prima con Milly, una mossa sbagliata… Poi però, una volta uscito dal programma, ha cominciato a sparlare della persona che lo ha sempre aiutato.” Tuttavia, Smith ha anche riconosciuto che la scelta di Todaro di lasciare il programma per Amici fosse legata alla sua crescita professionale.

Change privacy settings
×