Perché Flora Canto ha lasciato i Fatti Vostri, la verità sull’addio

I Fatti Vostri, Flora Canto ha lasciato il programma di Michele Guardì: ecco tutta la verità sull’addio della moglie di Enrico Brignano
Flora Canto Perchè Ha Lasciato I Fatti Vostri Flora Canto Perchè Ha Lasciato I Fatti Vostri
Flora Canto intervista-foto raiplay- gaeta.it

I Fatti Vostri, Flora Canto ha lasciato il programma di Michele Guardì: ecco tutta la verità sull’addio della moglie di Enrico Brignano.

Format consolidato di Rai Due, I Fatti Vostri è tornata alla sua programmazione ordinaria. Il format di Michele Guardì va in onda ormai da tantissimi anni e nel corso del tempo si è evoluto ed è cambiato pur mantenendo alcuni punti di fermi. Diversi i conduttori che si sono alternati e gli ospiti fissi che hanno vivacizzato lo studio, donando ai telespettatori alcuni momenti divertenti fatti di musica e gioco.

Flora Canto Perchè Ha Lasciato I Fatti Vostri
Flora Canto Intervista-Foto Raiplay- Gaeta.it

I Fatti Vostri va in onda dalle 11.10 alle 13.00 e nonostante la longevità miete ancora dati ascolto rilevanti. Confermati alla conduzione dell’edizione in corso Tiberio Timperi e Anna Falchi, mentre non è presente Flora Canto. La moglie di Enrico Brignano negli ultimi anni è stata impegnata in diversi progetti tv, ma anche teatrali. Ha recitato anche il marito in alcuni spettacoli, ma soprattutto ha dimostrato di avere talento e spigliatezza.

L’annuncio dell’addio di Flora Canto è stato preceduto da una serie di rumors. Inizialmente si è parlato di un presunto contrasto tra conduttrice e Anna Falchi, pettegolezzo smentito quasi subito. Ufficialmente tra le due vip non ci sono mai stati contrasti, e la scelta della Canto di abbandonare I Fatto Vostri non sarebbe stata condizionata da fattori esterni. Ma perché la signora Brignano ha scelto di abbandonare un format così popolare come quello di Michele Guardì? Programma che visti gli ascolti ha dato popolarità a diverse showgirl, oggi ancora molto popolari.

Flora Canto tra teatro e tv: i nuovi progetti

Il futuro professionale di Flora Canto è legato a nuovi progetti teatrali, ma anche televisivi. La conduttrice sembra essere prossima a impegnarsi in teatro, non ci sono ancora dettagli in merito, ma la notizia appare accreditata. Un altro rumors sostiene che l’ex tronista abbia ricevuto alcune offerte da Mediaset. Non è noto cosa le sia stato proposto, ma a quanto pare la Canto avrebbe preso in considerazione l’idea di passare alla rete privata.

Flora Canto Nuovi Progetti
Flora Canto Nuovi Progetti Tv-Foto Raiplay- Gaetatv.it

A Mediaset avrebbe maggiori spazi per esprimersi e rivelare il proprio talento. Flora ha commentato i post sul suo addio sui social, rivelando di essere stata felice di aver fatto parte della famiglia di Guardì, ha poi aggiunto: “Ed ora nuove avventura mi aspettano…” Insomma Flora non ha nessun rimpianto ed pronta a mettersi alla prova ancora una volta.

Negli ultimi anni ha dimostrato di non essere solo la moglie di, ma di aver passione per il suo lavoro. Flora ha anche sottolineato che il marito l’ha sempre sostenuta e incoraggiata a realizzarsi: “Non ha mai ostacolato la mia carriera. Lui è la star. Riconosco il suo straordinario talento e non fa nessun tipo di ostruzionismo alla mia carriera, anzi. Mi aiuta con l’organizzazione familiare e con i bambini, prendiamo sempre insieme le scelte lavorative”.

Ultimo aggiornamento il 30 Settembre 2024 da Raffaele Moauro

Change privacy settings