E’ passato più di un anno da quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, adesso sono emersi i veri motivi della rottura.
La notizia della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dopo 25 anni di unione l’anno scorso aveva lasciato di stucco i tanti fan della coppia, era da tempo che si vociferavano voci di una separazione, ma i due in un primo momento le avevano smentito. Hanno probabilmente voluto aspettare il momento giusto per annunciare una separazione che, com’era prevedibile, ha destato molto scalpore. Ma quali sono i motivi che hanno spinto i due a lasciarsi?
A distanza di un anno dalla loro rottura sono emersi i dettagli della fine di una delle relazioni più apprezzate del mondo dello spettacolo.
I motivi della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Oggi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sembra che i abbiano un rapporto sereno, più volte hanno detto di essere rimasti una famiglia unita, ma allora perché più di un anno fa in un’intervista congiunta su Vanity Fair hanno annunciato la loro separazione?
E’ questa la domanda che si sono posti in tanti, pare che la decisione sia dipesa più da lei che da lui. Lo stesso Bonolis quando ne parla ha sempre spiegato che è arrivato un momento in cui si è reso conto che Sonia non era più felice, non era più la stessa persona entusiasta del loro amore. Lei con il tempo ha avuto il coraggio di affrontare questo discorso e il conduttore ha compreso che la sua compagna si sentiva stretta nella loro relazione e quindi ha accettato l’idea di lasciarsi.
Ha compreso che era meglio per lei e che non avrebbe avuto senso continuare una relazione dopo così tanti anni di felicità. Sonia Bruganelli, dal canto suo, aveva spiegato che era molto giovane quando ha incontrato Paolo Bonolis e che è praticamente cresciuta con lui, oggi è una donna diversa e forse anche per questo ha iniziato a sentirsi stretta in questo matrimonio. Come abbiamo detto i due ex sono davvero unitissimi, la loro separazione – come loro stesso avevano assicurato – non ha portato a battaglie o accuse reciproche, si sarebbero lasciati in totale serenità.
Oggi lavorano ancora assieme e anche quest’estate hanno trascorso una parte delle vacanze assieme, sono rimasti – nonostante la fine del matrimonio – una famiglia unita. Sia Sonia che Paolo si vogliono un grande bene e questo non l’ha cancellato la separazione.
Ultimo aggiornamento il 23 Settembre 2024 da Raffaele Moauro