Perchè Tina Cipollari ha lasciato Kikò Nalli: la verità dietro l'addio

Perchè Tina Cipollari ha lasciato Kikò Nalli: la verità dietro l’addio

Tina Cipollari Kikò Nalli Tina Cipollari Kikò Nalli
Perchè è finita tra Tina Cipollari e Kikò nalli? - Credit: ig@tinacipollarioriginal-kikonalli_official_fanpage -www.gaeta.it

Tina Cipollari aveva incontrato l’amore a Uomini e Donne, il celebre dating show che l’ha lanciata verso la celebrità. Poi, cosa è successo?

Approdata a Uomini e Donne nei primi anni Duemila, Tina Cipollari si è ritrovata davanti alla vera svolta della sua vita. Come richiede il format, anche la celebre opinionista, braccio destro di Gianni Sperti, era in cerca del principe azzurro e si buttò in quest’avventura corteggiando il primo tronista della storia della televisione, Roberto Maltoni.

Quest’ultimo non la scelse, ma permise alla Cipollari di sedersi sull’ambito trono, ed è in questo frangente che nella sua vita entrò Kikò Nalli. Correva l’anno 2003 e tra i due scoppiò la scintilla che li portò a viversi fuori e a costruire una bellissima famiglia.

Kikò, all’anagrafe Ilio Cristian Maria Nalli, hairstylist di professione, e Tina Cipollari si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli: Mattias (nato nel 2003), Francesco (nato nel 2006) e Gianluca (nato nel 2007). Tuttavia, nel 2018, sul loro idillio è calato il sipario. Scopriamo perché.

La verità sull’addio tra Tina Cipollari e Kikò Nalli

Dopo 15 anni di matrimonio, nel 2018 Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno deciso di separarsi. Kikò, in svariate interviste, ha dichiarato che il motivo della rottura è stato il progressivo affievolirsi della passione e dell’amore, ma ha sottolineato che tra loro è rimasto il rispetto e l’affetto reciproco.

Kikò Nalli Verità
La Verità Sulla Rottura Tra Kiko Nalli E Tina Cipollarri – Credit:ig@Kikonalli_Official_Fanpage – Www.gaeta.it

Anche Tina, in seguito alla separazione, ha espresso gratitudine per l’amore vissuto, chiarendo che, nonostante il loro rapporto sia terminato, non ci sarà mai odio tra di loro. Tina ha inoltre spiegato che ha scelto di non rimanere in una relazione che non la rendeva più felice, evidenziando il suo amor proprio.

La loro separazione è stata uno choc per i fan e anche per le persone a loro più vicine. La sorella di Tina, in particolare, ha espresso molta tristezza per questo epilogo inatteso. Quest’ultima ha preso le difese di Kikò dopo la separazione, affermando che la sorella non aveva pienamente compreso quanto fosse fortunata ad avere un uomo come lui. Tuttavia, Tina ha sempre mostrato apprezzamento per lui, soprattutto come padre dei loro figli. “Io e Kikò ci siamo lasciati, ma per me resta sempre una persona speciale. Tutto quello che c’è stato tra di noi non si cancella. Questo non vuol dire che io sia ancora innamorata di lui o lui di me. Io non parlerò mai male di lui e da questa storia non nascerà mai odio. Sarò felicissima se il mio ex avrà modo di fidanzarsi. La gente si aspetta sempre le guerre, ma in questi casi non ci può essere una guerra se c’è stato tanto amore”, ha fatto sapere il volto noto di Uomini e Donne.

Change privacy settings
×