Pier Silvio Berlusconi è già nonno di una bambina, messa al mondo da sua figlia Lucrezia. Ecco chi è lei e cosa fa nella vita.
Il Vicepresidente Mediaset è un personaggio molto noto del panorama imprenditoriale e televisivo italiano, dato che ha avuto in eredità dal papà la sua determinazione e passione nel raggiungimento dei propri obiettivi. Nota è inoltre sempre stata la sua vita sentimentale, dato che è felicemente legato alla conduttrice Silvia Toffanin. I due stanno insieme da molti anni e hanno anche messo al mondo i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ma sono sempre stati molto riservati sulla propria vita privata.
Non tutti sanno però che Piersilvio ha anche un’altra figlia, Lucrezia, che ha oggi 35 anni e che è mamma di una dolce bambina.
Chi è Lucrezia Vittoria Berlusconi: carriera e vita privata
Nata nel 1990, la primogenita di Piersilvio Berlusconi ha 35 anni ed è venuta al mondo dalla relazione che lui ha avuto con l’ex moglie Emanuela Mussida. Sulla ragazza non si hanno molte informazioni, dato che ha sempre preferito restare distante dalle luci dei riflettori, ma si sa che è molto legata al papà e a tutta la famiglia. Nel 2019, si è inoltre sposata e le nozze sono avvenute, in gran segreto, nella villa di Marina Berlusconi – l’altra figlia del compianto Silvio – in Provenza. Secondo quanto detto dalle varie indiscrezioni, il marito di Lucrezia dovrebbe essere originario degli Stati Uniti.
Pare inoltre che lui si chiami Josh e che dalla loro storia sia nata la piccola Olivia, che è venuta al mondo nel 2021 e che ha reso Piersilvio Berlusconi nonno per la prima volta (e l’ex Premier Silvio, scomparso qualche tempo dopo, bisnonno). Le voci dicono anche che Lucrezia e Josh si siano incontrati negli Stati Uniti, dove la donna studiava e lavorava, e che si siano innamorati subito, tanto da iniziare una profonda storia d’amore. Questa relazione li avrebbe portati così a trasferirsi in Italia e ad iniziare un nuovo cammino insieme.
La prima figlia di Piersilvio Berlusconi non ha inoltre mai rilasciato interviste e non si conosce bene nemmeno il suo volto, dato che ha sempre preferito non mostrarsi dinnanzi alle telecamere. Lo stesso ha sempre fatto il papà, di cui non si hanno tante informazioni private e che ha sempre voluto farsi conoscere per il suo lato professionale. Lui e la Toffanin sono una coppia da ormai tantissimi anni, ma sono rarissimi i momenti in cui sono apparsi insieme pubblicamente.