Pippo Baudo in sedia a rotelle: che malattia ha il conduttore

Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico: il conduttore è in sedia a rotelle. Ecco che malattia ha. La preoccupazione dei tanti fans
Pippo Baudo In Sedia A Rotelle Pippo Baudo In Sedia A Rotelle
Pippo Baudo come sta oggi-foto raiplay.it-gaeta.it

Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico: il conduttore è in sedia a rotelle. Ecco che malattia ha. La preoccupazione dei tanti fans.

In occasione dei 90 anni Pierfrancesco Pingitore, Pippo Baudo è riapparso in pubblico. L’iconico conduttore ha partecipato alla festa di compleanno del regista di fondatore del Bagaglino mostrandosi entusiasta e sorridente. Le foto condivise sui social sono diventate immediatamente virali e hanno confermato che Baudo sta bene. Qualche mese fa si è parlato di una possibile patologia al cuore del conduttore, affermazione smentita dal Pippo nazionale che ha ammesso di non avere nessun problema cardiaco.

Pippo Baudo In Sedia A Rotelle
Pippo Baudo Come Sta Oggi-Foto Raiplay.it-Gaeta.it

88 anni compiuti da poco, Pippo Baudo è ancora oggi molto amato dal pubblico anche se ha lasciato le scene ormai da diversi anni. Oggi conduce una vita pacata e tranquilla e si interessa sempre al mondo della televisione. L’amico Pingitore non poteva non invitarlo al suo compleanno e il conduttore ha accettato di partecipare alla festa dove ha incontrato molti ex colleghi. Baudo è però apparso in sedia a rotelle, un’immagine che ha preoccupato i fans.

Ma che malattia ha il conduttore? Baudo ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Sto benissimo e sono circondato dall’affetto di tanti amici”. La festa di Pingitore si è svolta al Villaggio Martufello, a Sezze. All’evento erano presenti diversi ex volti del Bagaglino: da Valeria Marini, a Pamela Prati, ma anche Milena Miconi, Manuela Villa e Gabriella Labate. La presenza di Baudo ha dato alla festa un maggiore eco mediatico.

Pippo Baudo, perché è in sedia a rotelle

Pippo Baudo ha poi spiegato come mai non può camminare o stare troppe ore in piedi: “Nessun problema al cuore, solo qualche acciacco che arriva con l’età”, ha dichiarato. Il conduttore ha rivelato di aver avuto qualche problema al ginocchio che gli limita i movimenti. Non ci sono problemi particolari se non quelli legati all’avanzamento dell’età.

Pippo Baudo In Sedia Rotelle
Pippo Baudo Come Sta Oggi-Foto Storie Ig@Milenamiconi- Gaeta.it

Baudo si è goduto l’evento mostrandosi sereno e rilassato. Pingitore ha ribadito quanto è importante il legame che ha Baudo e di averlo trovato in forma: “Si è stabilita un’atmosfera di grande cordialità e simpatia in cui Pippo è stato anche al centro. Si è divertito, ha partecipato, è stato bene.”

Il regista ha poi concluso: “È stata una giornata molto bella: pur essendoci parenti e amici di diversa estrazione, che magari si conoscevano poco. Una giornata piacevole che mi ha riconciliato con i miei tre volte trenta ”.

Ultimo aggiornamento il 7 Ottobre 2024 da Barbara Di Castro

Change privacy settings