Rallentamenti sulla tratta Sezze-Priverno
Questa mattina sulla linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia si sono verificati dei rallentamenti tra Sezze e Priverno. Gli utenti del servizio hanno dovuto affrontare ritardi fino a 40 minuti a causa di accertamenti tecnici in corso sulla linea. La situazione ha richiesto l’intervento tempestivo dei tecnici di Rfi per risolvere il problema e ripristinare la piena funzionalità dei collegamenti ferroviari.
Intervento dei tecnici di Rfi
L’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana è stato determinante per individuare e risolvere le cause dei rallentamenti sulla tratta ferroviaria tra Sezze e Priverno. Gli accertamenti tecnici condotti hanno permesso di identificare il problema e adottare le misure necessarie per ripristinare la regolare circolazione dei treni sulla linea Roma-Napoli via Formia. Grazie alla pronta reazione dei tecnici di Rfi, i disagi per i viaggiatori sono stati contenuti e la situazione è stata gestita in maniera efficiente.
Ripristino della circolazione ferroviaria
Dopo l’intervento dei tecnici di Rfi e l’effettuazione degli accertamenti tecnici necessari, la circolazione ferroviaria sulla linea Roma-Napoli via Formia è stata gradualmente ripristinata. I ritardi accumulati a seguito dei rallentamenti tra Sezze e Priverno sono stati ridotti e i treni hanno potuto riprendere la normale frequenza di transito lungo la tratta interessata. Grazie all’impegno e alla professionalità dei tecnici di Rfi, la situazione di criticità è stata gestita nel minor tempo possibile, garantendo ai passeggeri un servizio ferroviario efficiente e affidabile.
Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 da Elisabetta Cina