Concluso il processo a carico di due nomadi anziani a Vercelli, condannati per violenza sessuale e sfruttamento minorile.
La brutale violenza di una coppia anziana
La coppia, composta da un uomo di 69 anni e una donna di 70 anni, è stata accusata di aver costretto la propria figlia tredicenne a prostituirsi con anziani locali in cambio di denaro.
La sentenza definitiva della Cassazione
La Cassazione ha respinto il ricorso presentato dai genitori, confermando la condanna a 5 anni e 6 mesi di reclusione per entrambi.
L’orrore scoperto da un compito in classe
La vicenda è venuta alla luce tre anni fa, quando la bimba ha rivelato il suo calvario tramite un compito in classe, che è stato tempestivamente allertato dalla polizia locale.
L’indagine che ha svelato l’orrore familiare
La Squadra Mobile di Vercelli ha condotto un’indagine dettagliata, installando telecamere e intercettazioni ambientali presso l’abitazione della famiglia.
Il grido d’aiuto nel silenzio famigliare
L’elaborato della bambina ha rivelato un disperato grido d’aiuto nascosto dietro le mura domestiche, svelando una realtà crudele e inumana.
La lotta contro l’abuso e lo sfruttamento
Le autorità hanno intensificato gli sforzi per combattere abusi simili, garantendo la sicurezza della vittima e portando i responsabili davanti alla giustizia.
La giustizia e la chiusura di un capitolo oscuro
Con la coppia di genitori ora dietro le sbarre a Vercelli, si spera che la giustizia possa portare un po’ di pace e giustizia nella vita della giovane vittima e porre fine a un’odiosa vicenda che ha scosso la comunità locale.