Manuel Maura ha risposto a una serie di domande degli utenti, l’ex fidanzato di Francesca Sorrentino ha ammesso quante volte ha tradito l’attuale tronista. La loro storia d’amore la conosciamo tutti, i due avevano deciso di partecipare a Temptation Island, programma dal quale uscirono separati.
Dopo poco però decisero di riprovarci, ma le cose alla fine non si sono mai aggiustate e così la coppia ha deciso di lasciarsi definitivamente. Lei dopo un po’ di tempo dalla rottura ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come tronista e lui proprio in questi giorni ha fatto sapere quante volte l’avrebbe tradita.
Francesca Sorrentino tradita da Manuel? La risposta di lui
Manuel Maura è molto attivo sui social network – le malelingue direbbero che da quando la sua ex è sul trono lo sarebbe ancora di più – e ha deciso di rispondere a una serie di domande sulla sua relazione con Francesca Sorrentino. Mentre lei sta provando a trovare l’amore a Uomini e Donne, lui ha confessato quante volte l’ha tradita.
Alla domanda diretta di un utente, ha detto che più volte gli è stata chiesta questa cosa e che non ha problemi a rispondere e ha sempre voluto dire la verità. Anche questa volta ha raccontato che gli è capitato di tradire Francesca una sola volta, all’inizio della loro relazione. Poi tutte le volte che ha conosciuto altre ragazze è accaduto quando si erano lasciati per dei brevi periodi. Le parole di Manuel hanno spiazzato non poco e come sempre diviso il popolo del web.
C’è chi ha apprezzato la sincerità del ragazzo e chi invece l’ha accusato di aver provato a trovare giustificazioni sia rispetto al primo tradimento che alle successive conoscenze. Ad ogni modo c’è ancora chi farebbe il tifo per la coppia e vorrebbe vedere Manuel scendere le scale di Uomini e Donne per provare a riconquistare Francesca.
La giovane – al momento – sembra intenzionata a fare il suo percorso e a voler trovare un altro amore, vivendosi una nuova relazione. Appena arrivata a Uomini e Donne Francesca aveva avuto un momento di crisi, le sue lacrime avevano subito fatto comprendere la sua grande sensibilità, aveva spiegato che non si sentiva a suo agio davanti alle telecamere e che faticava a essere disinvolta. Maria De Filippi la rincuorò spiegandole che era normale e adesso – puntata dopo puntata – le cose stanno andando meglio e sta acquisendo sempre maggior sicurezza.