Qui giovanissima accanto a Berlusconi, oggi ha 64 anni ed è ancora la più bella della tv

Qui giovanissima accanto a Berlusconi, oggi ha 64 anni ed è ancora la più bella della tv

belle della TV belle della TV
Chi è? La donna in copertina è una delle più belle della TV - Credit: Instagram profilo ufficiale-www.gaeta.it

La bellissima donna in copertina che sorride a Silvio Berlusconi è uno dei volti più amati della televisione, non è difficile riconoscerla.

La sua carriera è lunga e ricca di successi, soprattutto nella danza, la sua materia principale. Le sue iconiche spaccate hanno fatto la storia della TV pop a partire dagli anni Ottanta, quando ha trovato il successo nello storico programma cult Drive in.

Sempre la danza l’ha condotta sulla strada che le ha fatto incontrare il suo principe azzurro, celebre ballerino e coreografo, oggi concorrente della casa del Grande Fratello. La coppia rappresenta una delle più belle e longeve dello spettacolo.

La donna che nella foto in copertina porta i capelli scuri, da molti anni ha un look diverso, che le dona luminosità e fascino. Lo scatto lo ha pubblicato lei stessa sul suo profilo Instagram quando l’ex Presidente del Consiglio è venuto a mancare, come segno di rispetto, stima e gratitudine: “Caro Silvio , questa foto ha 40 anni e rappresenta una grande amicizia .Grazie Presidente per tutto, quante occasioni professionali e umane ci hai donato sempre presente nelle nostre vite. Sarai sempre il nostro Presidente ci mancherai molto un abbraccio grande ai tuoi ragazzi e alla famiglia.” Avete capito di chi si tratta?

Icona della danza e dell’amore eterno

Non è difficile capire che la donna in copertina in uno scatto di 40 anni fa è proprio l’amatissima Carmen Russo. La Carmen nazionale che vediamo in TV da tantissimo tempo, la bomba sexy che in Drive in ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori con le sue forme prorompenti, la moglie di Enzo Paolo Turchi con il quale forma un simbolo, quello dell’amore con la A maiuscola.

Carmen Russo giovanissima
La donna in copertina, allora giovanissima, è la bellissima e amata Carmen Russo – Credit:Ig@carmenrussoreal- www.gaeta.it

Si, Carmen Russo è stata mora e ha avuto anche i capelli lunghi ed era come sempre incantevole. E’ nata a Genova nel 1959  come Carmela Carolina Fernanda Russo e fin da giovanissima ha mostrato una passione per la danza classica e lo spettacolo, che l’ha portata a intraprendere la carriera da modella agli inizi degli anni Settanta. Forse non tutti sanno che Carmen è anche attrice e che proprio grazie a Miss Italia riesce ad atterrare sul grande schermo.

Negli anni Settanta e Ottanta infatti la vediamo in film di genere horror, poliziesco ed erotico spesso sotto lo pseudonimo di Carmen Bizet. Diventa una delle protagoniste delle commedie sexy all’italiana, lavorando al fianco di attori popolari come Renzo Montagnani, Alvaro Vitali e Lino Banfi.

Nel 1987, Carmen sposa il coreografo Enzo Paolo Turchi, con cui costruisce una lunga e solida carriera nel mondo dello spettacolo e della danza. Insieme, partecipano a numerosi programmi televisivi e aprono scuole di danza in diverse città italiane.

Negli anni 2000, entra nel mondo dei reality, partecipando a diverse edizioni de L’Isola dei famosi e Grande Fratello VIP. Oltre alle sue apparizioni televisive, Carmen ha pubblicato due autobiografie, l’ultima nel 2018, intitolata Completamente io: desideravo essere chiamata mamma, in cui racconta la gioia della maternità, arrivata a 53 anni con la nascita della figlia Maria, avuta con Enzo Paolo. Carmen continua a esibirsi e a partecipare a eventi, mantenendo viva la sua presenza nel mondo dello spettacolo italiano.

Change privacy settings
×