Rapina a ROMA CENTRO: vedova di Chris Cornell VITTIMA di aggressione e furto

Rapina a ROMA CENTRO: vedova di Chris Cornell VITTIMA di aggressione e furto

Rapina A Roma Centro Vedova D Rapina A Roma Centro Vedova D
Rapina a ROMA CENTRO: vedova di Chris Cornell VITTIMA di aggressione e furto - Gaeta.it

ROMA CENTRO è stato il teatro di una rapina di alto profilo ai danni di Vicky Cornell, vedova del famoso cantante Chris Cornell. L’evento ha avuto luogo su via del Corso, una delle strade più prestigiose della capitale, esattamente all’incrocio con via dei Greci.

L’aggressione e il furto

Un individuo si è avvicinato a Vicky Cornell e, con estrema violenza, le ha strappato dal polso un lussuoso Rolex in oro rosa impreziosito da diamanti, dal valore stimato di circa 50.000 euro. Non contento del furto, l’aggressore ha anche colpito la donna con un pugno allo stomaco, lasciandola dolorante e visibilmente scioccata.

L’intervento immediato delle forze dell’ordine

La rapina ha attirato l’attenzione delle volanti di polizia, che sono giunte prontamente sul luogo per avviare le prime fasi delle indagini. Gli ufficiali hanno tempestivamente raccolto le registrazioni delle telecamere di sorveglianza circostanti, nella speranza di individuare e catturare il responsabile dell’aggressione. Il commissariato Trevi ha ora il compito di condurre approfondimenti per far luce sull’intero episodio e assicurare il colpevole alla giustizia.

Change privacy settings
×