Rapina a Vicky Cornell a Roma

Rapina a Vicky Cornell a Roma

Rapina A Vicky Cornell A Roma Rapina A Vicky Cornell A Roma
Rapina a Vicky Cornell a Roma - Gaeta.it

Breve cronaca di una rapina avvenuta a Vicky Cornell, moglie dell’ex cantante Chris Cornell, lungo via del Corso a Roma, in cui è stata aggredita con violenza.

Rapina in Centro a Roma

Nel cuore di Roma, in via del Corso, Vicky Cornell, nota per essere la moglie del defunto Chris Cornell, è stata vittima di una rapina. Durante l’aggressione, un individuo le ha sottratto un prezioso Rolex in oro rosa impreziosito da diamanti dal valore stimato in 50 mila euro e successivamente l’ha colpita con un pugno all’altezza dello stomaco. L’evento ha destato scalpore nella zona, suscitando l’intervento immediato delle autorità competenti.

La Rapina e l’Aggressione

L’aggressione è avvenuta nell’incrocio tra via del Corso e via dei Greci, luogo in cui Vicky Cornell è stata sorpresa dall’aggressore. L’azione criminale si è conclusa con la fuga del malvivente, lasciando la vittima sotto choc e ferita. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti delle volanti per raccogliere prove e testimonianze, al fine di risalire all’autore del vile gesto.

Indagini in Corso del Commissariato Trevi

Il commissariato Trevi ha avviato le indagini riguardanti questo spiacevole episodio che ha coinvolto Vicky Cornell. Grazie alle immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, le forze dell’ordine si stanno adoperando per individuare e catturare il rapinatore responsabile dell’aggressione. L’attività investigativa è attualmente in corso, nella speranza di fare luce sull’accaduto e portare il colpevole di fronte alla giustizia.

Change privacy settings
×