Rapina alla Galleria d'Arte Moderna: Turista Tedesco Aggredito e Derubato a Milano

Rapina alla Galleria d’Arte Moderna: Turista Tedesco Aggredito e Derubato a Milano

Rapina Alla Galleria Darte Mo Rapina Alla Galleria Darte Mo
Rapina alla Galleria d'Arte Moderna: Turista Tedesco Aggredito e Derubato a Milano - Gaeta.it

Milano è stata teatro di un evento criminale alla Galleria d’Arte Moderna, in cui un turista tedesco di 59 anni è stato vittima di una violenta rapina. Mentre visitava la GAM con la sua famiglia, è stato preso di mira da un giovane di 18 anni di origine marocchina, che in seguito è stato arrestato dopo una fuga intensa.

Aggressione a Turista Straniero

Il turista, originario della Germania, stava trascorrendo una giornata tranquilla presso la Galleria d’Arte Moderna, situata vicino ai giardini Indro Montanelli in via Palestro, quando è stato brutalmente aggredito dal giovane rapinatore. La vittima è stata privata del suo orologio dal valore di 25.000 euro, un Patek Philippe di grande pregio.

Arresto del Criminale

L’azione criminale è avvenuta nel tardo pomeriggio di lunedì, creando scompiglio e paura tra i presenti. Fortunatamente, una guardia giurata ha prontamente reagito bloccando il rapinatore in fuga nelle vicinanze della Galleria d’Arte Moderna, dando così inizio alla sequenza di eventi che ha portato all’arresto da parte della polizia.

Intervento della Polizia Locale

Una Volante della questura, di pattuglia in zona, è intervenuta tempestivamente dopo aver notato l’accaduto. Gli agenti hanno proceduto con l’arresto del giovane criminale, già conosciuto alle autorità per precedenti reati, per il reato di rapina. Il detenuto è attualmente in attesa di convalida presso il carcere di San Vittore, mentre le indagini proseguono per recuperare l’orologio rubato, che al momento risulta ancora disperso.

Change privacy settings
×