Rapina con Spaccata al Superespresso Store di Aprilia

Rapina con Spaccata al Superespresso Store di Aprilia

Rapina Con Spaccata Al Superes Rapina Con Spaccata Al Superes
Rapina con Spaccata al Superespresso Store di Aprilia - Gaeta.it

Furto con Effrazione nel Centro Cittadino

Nel cuore della notte tra domenica e lunedì, la città di Aprilia è stata teatro di un ennesimo crimine ai danni dei negozi del centro. Questa volta, il bersaglio è stato il Superespresso Store, un’attività specializzata in macchinette e forniture per il caffè, situata all’incrocio tra via degli Aranci e via Augusto.

La Sequenza Criminale

I ladri hanno agito con precisione: dopo aver sollevato la saracinesca sul lato di via Augusto, hanno sfondato la vetrata con un vaso rubato da un negozio vicino. Non appena l’allarme si è attivato, i malviventi sono penetrati all’interno, rubando macchinette da caffè, forniture, e denaro contante . L’azione rapida dei ladri ha causato danni significativi all’attività commerciale, in particolare alla vetrata che richiederà una costosa sostituzione.

Indagini in Corso

Il proprietario del negozio ha prontamente segnalato il furto ai Carabinieri di Aprilia, che hanno avviato le indagini e ispezionato la scena del crimine. Le telecamere di videosorveglianza potrebbero fornire preziose informazioni per risalire agli autori del reato.

Ondata di Furti nel Centro di Aprilia

Questo non è un caso isolato: il Superespresso Store si aggiunge alla lista dei negozi colpiti da furti con spaccata nel centro di Aprilia. Meno di due settimane fa, gli obiettivi erano stati il negozio di lingerie Tiffany in piazza Roma e il supermercato Conad in piazza Benedetto Croce. La comunità locale è preoccupata per la ripetizione di questi crimini e chiede maggiore sicurezza nei luoghi commerciali della città.

Change privacy settings
×