Rapina in Ufficio Postale di MONTE PORZIO CATONE

Rapina in Ufficio Postale di MONTE PORZIO CATONE

Rapina in Ufficio Postale di M Rapina in Ufficio Postale di M
Rapina in Ufficio Postale di MONTE PORZIO CATONE - Gaeta.it

Sabato mattina nell’ufficio postale di Monte Porzio Catone è avvenuto un ennesimo colpo, scatenando un’indagine dei carabinieri. Un individuo solitario ha perpetrato la rapina puntando una pistola verso l’impiegato presente per l’apertura dell’ufficio al pubblico, facendogli consegnare 100 mila euro.

La Complicità del Possibile Basista

Non si esclude la possibilità che il rapinatore potesse avere un complice nel colpo all’ufficio postale di Monte Porzio Catone. Dopo aver minacciato l’impiegato, il malvivente, con il volto coperto, è fuggito con il bottino, forse raggiunto da un complice che lo attendeva nelle vicinanze.

Indagini dei Carabinieri di FRASCATI

I carabinieri della compagnia di Frascati si sono subito attivati per indagare sulla rapina avvenuta in via Frascati. Le telecamere interne ed esterne potrebbero aver registrato l’accaduto, offrendo importanti elementi per risolvere il caso. Fortunatamente, non si sono registrati feriti durante l’assalto, e l’impiegato ha prontamente dato l’allarme al 112.

Rilievi e Impronte Lasciate dal Rapinatore

Dopo la fuga del rapinatore, i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo per individuare eventuali prove, come impronte o registrazioni delle telecamere. Il rapinatore potrebbe essere stato consapevole della presenza di una consistente somma di denaro nelle Poste, data la precisione con cui ha agito e la somma portata via. La situazione rimane sotto stretta osservazione.

Ultimo aggiornamento il 14 Luglio 2024 da Marco Mintillo

Change privacy settings
×