Rapinatore seriale arrestato a Colli Aniene.

Rapinatore seriale arrestato a Colli Aniene.

Rapinatore Seriale Arrestato A Rapinatore Seriale Arrestato A
Rapinatore Seriale Arrestato a Colli Aniene - Gaeta.it Fonte foto: abitarearoma.it

Negli ultimi mesi, i residenti di Colli Aniene hanno vissuto nell’ombra della paura a causa di un rapinatore seriale che prendeva di mira un esercizio commerciale in via Edoardo D’Onofrio. Tuttavia, la sua impunità è giunta al termine quando i vigili del IV Distretto San Basilio sono intervenuti.

Il Colpo del Rapinatore

Armato e mascherato, il 34enne romano ha commesso due rapine a distanza di una settimana, portando via rispettivamente 400 e 160 euro tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Tuttavia, la vittima ha saputo riconoscere il criminale, non lasciando sfuggire alcun dettaglio.

L’Arresto Decisivo

Senza indugi, le forze dell’ordine hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Roma, mettendo fine alle azioni del rapinatore. Ora è chiamato a rispondere per rapina aggravata di fronte alla legge.

  • Donatella Ercolano

    Donatella Ercolano è una talentuosa blogger che collabora con il sito Gaeta.it, dove si occupa principalmente di temi culturali e sociali. Originaria di Napoli, Donatella ha portato il suo amore per la cultura e la società fino a Gaeta, dove ha trovato un'audience dedicata e interessata. Con una formazione accademica in Sociologia, la sua analisi sui fenomeni sociali attraverso la lente dei media è acuta e ben argomentata. Nelle sue pubblicazioni, Donatella affronta argomenti vari come l'evoluzione culturale, l'impatto delle tecnologie sulla società, e le questioni di genere, sempre con uno stile chiaro e provocatorio. La sua capacità di rendere temi complessi accessibili e intriganti ha fatto di lei una voce molto seguita e rispettata su Gaeta.it.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×