Il figlio di Camilla ha fatto una confessione inaspettata su Re Carlo, svelando un aneddoto mai detto prima. Ecco cosa è successo.
Questo è sicuramente un periodo molto complicato per tutta la famiglia reale, dato che sia Re Carlo che Kate Middleton hanno dovuto affrontare la malattia. Ad entrambi è infatti stato diagnosticato un tumore, e per questo i due hanno iniziato a sottoporsi una serie di cure per contrastarlo. Per fortuna, le cose sembrano andare adesso molto meglio, dato che il Re e la Principessa sono tornati ai propri doveri reali e sono anche apparsi molto sereni.
Ad attirare l’attenzione è stata però di recente una confessione fatta dal figlio di Camilla, che ha appunto parlato apertamente del proprio patrigno.
Cosa ha detto il figlio di Camilla su Re Carlo
Tra non molto il Re e la Regina d’Inghilterra voleranno in Australia alla volta di un viaggio diplomatico, nonostante la malattia del sovrano. I sudditi si sono infatti detti timorosi per questa avventura, sopratutto considerando il problema di salute di Carlo III ma, allo stesso tempo, sono anche felici di vederlo partire in un luogo così lontano. A tal proposito, è intervenuto di recente anche Tom Parker-Bowles, il figlio di Camilla che è noto in Inghilterra per essere uno scrittore, critico e appassionato di gastronomia di successo. Proprio durante la presentazione del suo nuovo libro Cooking and The Crown, l’uomo ha svelato qualche dettaglio in più sul marito della sua mamma.
“Il Trattamento di Sua Maestà sta andando bene“, ha infatti dichiarato lui rassicurando tutti i sudditi che gli erano attorno. Tom è nato dal matrimonio che Camilla ha avuto con l’ufficiale dell’esercito britannico Andrew Parker Bowles, da cui ha avuto anche gli altri due figli Laura e Harry Lopez, che sono rispettivamente curatrice d’arte e commercialista. Lo scrittore ha quindi confessato che il trattamento medico a cui si sta sottoponendo Re Carlo sta funzionando, e che anche sua madre è molto più tranquilla.
I due coniugi si stanno quindi preparando per il loro viaggio australiano, che sarebbe il più grande fatto dal sovrano da quando è iniziata la cura contro il cancro. Carlo e Camilla arriveranno quindi il 18 ottobre e passeranno alcuni giorni lì prima di arrivare a Samoa per la riunione dei capi di governo del Commonwealth, per poi tornare nel Regno Unito il 26 ottobre. L’attesa cresce insomma sempre di più, e i sudditi non vedono l’ora di rivedere il Re nuovamente all’opera.