Re Carlo, così Meghan Markle lo ha distrutto: “Solo 20 minuti di preavviso”

Re Carlo distrutto dal Meghan Markle in pochi minuti: “Un preavviso inaspettato…” La reazione preoccupante del sovrano
Meghan Markle Minaccia Re Carlo Meghan Markle Minaccia Re Carlo
Meghan Markle, ancora problemi con Re Carlo (Gaeta.it)

Re Carlo distrutto dal Meghan Markle in pochi minuti: “Un preavviso inaspettato…” La reazione preoccupante del sovrano.

Emergono nuovi dettagli su come la relazione di Harry con Meghan Markle avrebbe inciso negativamente sull’equilibrio della famiglia reale inglese. Re Carlo sin da subito avrebbe avuto un presagio sulla giovane attrice, era certo che non avrebbe portato nella vita del figlio qualcosa di buono. L’idea che Harry si fosse innamorato di una giovane artista statunitense preoccupava Carlo, sicuro che qualcosa non sarebbe andato come previsto. Del resto anche il prozio Edoardo rinunciò al trono per amore di una donna americana, Wallis Simpson. Un gesto che cambiò radicalmente il futuro della reggenza della monarchia inglese.

A rivelare la prima opinione di Carlo su Meghan ci hanno pensato Omid Scobie e Carolyn Durand, autori del neo libro-bomba Finding Freedom. I due scrittori sarebbero molto vicini ai duchi di Sussex e avrebbero raccolto in modo dettagliato i loro racconti. A quanto pare Carlo avrebbe saputo che il secondogenito era prossimo ad annunciare il fidanzamento ufficiale con Meghan solo pochi minuti prima.

L’attuale sovrano all’epoca era in visita ufficiale nei paesi del Golfo, doveva incontrarsi con il Re del Barhein. Un appuntamento a cui teneva particolarmente, per questo non doveva essere messo in secondo piano d’altre notizie. A quanto pare Carlo venne a conoscenza dell’annuncio del fidanzamento del figlio appena 20 minuti prima: per molti questo fu il primo colpo sferrato da Meghan contro la corona inglese. Un colpo accusato da Carlo, e da tutta la famiglia reale inglese che prese coscienza di quanta influenza la statunitense avesse su Harry.

Meghan Markle, i timori di Carlo sulla moglie di Harry

Il libro di Finding Freedom rende noti i timori che re Carlo ha avuto nei confronti di Meghan sin dall’inizio del suo ingresso a corte. Ha presagito che la giovane non avrebbe avuto degli effetti positivi sul figlio e a quanto pare i suoi sospetti si sono rivelati fondati. Da qualche anno Meghan e Harry hanno scelto di lasciare Londra e di rinunciare ai titoli reali e questo ha creato una rottura netta tra i duchi si Sussex e i Windsor.

Problemi Per Re Carlo
Problemi Per Re Carlo – Foto Da Instagram @Theroyalfamily (Gaeta.it)

I due ex reali, oggi vivono negli Stati Uniti con i loro figlio e i rapporti con la corte inglese sono limitati. Dopo la Megxit, Harry è tornato in Inghilterra diverse volte, ma quasi sempre solo. Ha incontrato occasionalmente il padre, mentre non ha avuto modo di vedere il fratello con cui il distacco è netto, almeno per il momento.

I duchi di Sussex non hanno avuto un ruolo neanche dopo l’annuncio della malattia di Carlo e di Kate Middleton e questo non ha gli ha fatto ricevere consensi da parte dell’opinione pubblica. A quanto pare l’idea di re Carlo su Meghan non era poi così errata: tutto ciò che temeva si è verificato.

 

Change privacy settings