Sta circolando in rete un’indiscrezione su quali sarebbero i rapporti di Re Carlo con i figli della moglie Camilla. Ecco quel che si sa.
Questo è stato un periodo molto buio per tutta la Royal Family, che sembrerebbe essersi risolto nel migliore dei modi. I sudditi hanno infatti avuto un colpo al cuore quando hanno appreso della malattia che ha colpito sia il sovrano d’Inghilterra che Kate Middleton. Entrambi hanno dovuto lottare contro un tumore e sono stati costretti a sottoporsi a diverse cure e a cicli di chemioterapia. I due sarebbero adesso molto meglio, anche perché sono apparsi pubblicamente in più occasioni e si sono mostrati molto sereni.
In molti si chiedono intanto quali siano i rapporti di Re Carlo con i figli di Camilla. C’è infatti stata una rivelazione del tutto inaspettata.
Quali sono i rapporti di Re Carlo con i figli di Camilla
Tra pochissimo i due coniugi partiranno in Australia per un viaggio diplomatico, e l’attesa per questa nuova avventura cresce sempre di più. I sudditi si sono detti intanto preoccupati per le condizioni di salute del Re, che dovrà affrontare tutto nonostante la malattia. A parlarne è stata di recente Tom Parker-Bowles, il figlio di Camilla che è anche molto famoso in Inghilterra per la sua attività di scrittore, critico e appassionato di gastronomia. Durante la presentazione del suo nuovo libro Cooking and The Crown, l’uomo ha svelato qualcosa in più sul suo patrigno.
“Il Trattamento di Sua Maestà sta andando bene”, ha infatti svelato Tom rassicurando tutti i sudditi che erano in ansia per il Re. Il figlio della Regina consorte è infatti venuto al mondo dal matrimonio che c’è stato tra Camilla e l’ufficiale dell’esercito britannico Andrew Parker Bowles, da cui si è separata nel 1995 prima di sposarsi nuovamente con Carlo. Tom ha anche la sorella Laura, curatrice d’arte e gallerista, e il fratello Harry Lopes che è invece diventato commercialista e che si è sposato nel 2006.
Lo scrittore ha quindi rivelato che il trattamento medico a cui si sta sottoponendo Carlo III sta andando bene, e che anche sua madre se la sta cavando bene. Una prova, questa, di quanto il rapporto con il sovrano del Regno Unito sia sempre stato molto buono. Carlo e Camilla si stanno intanto preparando per il loro viaggio in Australia: si tratta del più grande viaggio all’estero del Re dal momento in cui ha iniziato la cura contro il cancro. I due arriveranno il 18 ottobre e trascorreranno alcuni giorni lì prima di giungere a Samoa per la riunione dei capi di governo del Commonwealth e tornare nel Regno Unito il 26 ottobre.
Ultimo aggiornamento il 26 Settembre 2024 da Francesca Testa