Riccardo Scamarcio ha una figlia che gli somiglia tantissimo. Gli scatti sono virali.
È uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano. Estremamente riservato per quanto concerne la sua vita privata, Riccardo Scamarcio preferisce infatti serbare il silenzio al riguardo.
Il quarantacinquenne è sentimentalmente legato, oggi, a Benedetta Porcaroli, apprezzatissima attrice. La relazione tra i due procede a gonfie vele, ma hanno attraversato un periodo di crisi che avrebbero vissuto circa due anni fa.
In un periodo di allontanamento tra loro, infatti, lui sarebbe tornato con l’ex moglie, nonché madre di sua figlia, Angharad Wood. Prima di conoscere la mamma della sua bambina, l’attore ha vissuto una longeva relazione durata circa un decennio con l’attrice Valeria Golino.
Riccardo Scamarcio, lo scatto con la figlia è boom di like
Scamarcio e le Golino hanno vissuto un amore molto forte ed intenso, motivo per il quale, in seguito alla rottura l’attore ha sofferto molto. Si sono innamorati nel 2006, ma nel 2016 è arrivata la rottura. Per entrambi è stato un duro colpo superare la fine della loro storia.
Dopo due anni, nel 2018 l’attore ha conosciuto la mamma di sua figlia, ha origini inglesi ed è lontana dal mondo dello spettacolo. Dalla loro relazione è venuta al mondo Emily nel 2020.
“Da quando sono padre sono cambiato, sono più responsabile. Sento che la mia vita è importante perché voglio starle vicino”, ha dichiarato l’attore nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo.
Scamarcio è molto riservato e non ama parlare della sua vita privata. Di recente però sono circolati degli scatti che lo ritraggono in compagnia della sua compagna e di sua figlia. Le foto pubblicate da Diva e Donna hanno fatto il giro della rete e hanno ottenuto tanti like.
Benedetta Porcaroli, così come si evince dallo scatto, ha uno splendido rapporto con la figlia di Scamarcio, infatti nella foto le sta dando un bacio in segno di affetto. Riccardo e Benedetta si sono conosciuti sul set ed è scoccato il colpo di fulmine. Dopo una breve crisi sono tornati insieme e, oggi sono più felici che mai.
La loro relazione è stata molto chiacchierata a causa del divario anagrafico, ma non rappresenta affatto un problema. Sono sintonici ed affiatati e si godono la meraviglia del grande amore che li unisce.
“Ho 25 anni ma anche un lavoro stabile e lui comunque, come dire, è un ragazzo. Riusciamo a organizzare le nostre età in maniera simpatica e divertente per tutti e due”, ha dichiarato l’attrice al riguardo della differenza di età.