“Ricoverata in ospedale”, la caduta tremenda e poi la corsa in ospedale: cosa succede nella Royal Family

Royal Family Incidente Royal Family Incidente
Un incidente nella Royal Family sta facendo preoccupare i sudditi-Credit:Ig@theroyalfamily-www.gaeta.it

Grande paura nella famiglia reale a causa di un incidente che ha mandato in apprensione sudditi e partenti. 

Gli incidenti possono verificarsi anche nei castelli. Re, principi, principesse o regine non sono immuni alle “intemperie” che la vita spesso propina. L’esempio lo abbiamo con Kate Middleton, principessa del Galles assalita da un tumore che l’ha catapultata in un periodo buio e difficile, concentrato sulle cura e sul cammino verso la guarigione.

Lo stesso possiamo dire di Re Carlo III, che dopo un lunghissimo periodo di attesa, finalmente salito al trono, dopo appena un anno dalla sua incoronazione, si vede alle prese con una battaglia contro un brutto male che l’ha costretto a rallentare i suoi impegni con la Corona.

E in questi ultimi giorni arriva la notizia di un ricovero urgente in ospedale di un altro membro della Royal Family, non quella inglese, ma quella danese: una caduta improvvisa della Regina Margherita. 

La Danimarca è in apprensione per la salute della sua amatissima ex sovrana, la Regina Margherita, che è stata recentemente ricoverata in ospedale. L’incidente è avvenuto nella residenza estiva della Famiglia Reale, nel castello di Fredensborg, dove la regina stava trascorrendo un periodo di relax. La notizia ha fatto rapidamente il giro del Paese, suscitando grande preoccupazione tra i sudditi, che hanno sempre nutrito un profondo affetto per lei, sia durante il suo lungo regno sia dopo l’abdicazione.

Regina Margherita È Caduta
L’Ex Regina Margherita Di Danimarca È Caduta: I Sudditi Sono In Apprensione – Credit:ig@
Detdanskekongehu-Www.gaeta.it

La Regina Margherita infatti ha abdicato nel gennaio 2024, dopo 52 anni di regno, all’età di 84 anni. La scelta, che a sorpresa è stata comunicata nel 2023, ha portato il primogenito Frederik e la nuora Mary ad indossare la corona di re e regina, dando inizio a una nuova era per la monarchia danese. Nonostante ciò Margrethe Alexandrine Þórhildur Ingrid, rimane nel cuore dei danesi e questa sua caduta è stata una doccia fredda per chi nutre affetto per lei.

Nonostante l’età e i problemi di salute, la Regina Margherita continua a mantenere un forte legame con il suo Paese. Soltanto il giorno prima della caduta, infatti, aveva partecipato alla Conferenza ECTRIMS 2024 sulla sclerosi, presso il Bella Center di Copenaghen. La sua presenza a eventi di tale importanza testimonia il continuo impegno della sovrana per il bene del popolo danese, anche se ormai ufficialmente ritirata dalla vita pubblica.

Il Palazzo Reale, per fortuna, ha prontamente rassicurato la popolazione, dichiarando che le condizioni della regina sono stabili. Tuttavia, per precauzione, rimarrà in ospedale sotto osservazione per qualche giorno.

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie