Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire, questa volta non ha potuto farne a meno. Quella mano galeotta ha scatenato il putiferio.
Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto dalla regina della televisione italiana. Proprio la conduttrice non ha potuto esimersi ed ha dovuto agire, per questo nel corso degli ultimissimi appuntamenti è divampata la polemica e, sua malgrado, è finita anche lei al centro del gossip.
A destare l’attenzione dei telespettatori è stato un fatto, alcuni protagonisti del format hanno sfiorato la rissa ed in men che non si dica, la notizia è divenuta virale. In pochissime occasioni Maria De Filippi è stata costretta a prendere le redini della situazione in mano e agire, questa volta non ha potuto tirarsi indietro. Ma cosa è accaduto di preciso?
Uomini e Donne: scoppia una lite furibonda, Maria De Filippi interviene e…
Dopo aver raccontato le vicissitudini sentimentali di Gemma Galgani, la conduttrice ha fatto accomodare al centro dello studio Maurizio e Gloria. La dama ha rifiutato un incontro chiarificatore con il cavaliere e, in studio poi è accaduto di tutto.

Lui ha esordito dichiarando: “Mi sei venuta a dire che mi trattano bene perchè lascio le belle mance di 100 euro ogni volta”. La dama ha prontamente risposto dicendogli: “Hai dato la tua versione da circo, perchè tu rappresenti un attore da circo”. Maurizio ha proseguito svelando un aneddoto che ha lasciato attonito il pubblico e i presenti in studio.
“Voglio capire dove ho sbagliato. Voglio capire se c’è stato un momento di crescita o di mia immaginazione, perchè laddove una donna in un ristorante si appoggia sulla mia gamba e va con le mani nel ben di dio…”.
“Tu sei un grandissimo maleducato! Sei stato tu e, non farmi parlare perchè se toccavo e andavo oltre ci rimanevo. Si sta inventando una roba da pazzi”, ha risposto Gloria. Maria De Filippi è intervenuta, bacchettando Maurizio: “Se anche fosse successo, ma dopo tutto quello che c’è stato, visto che ti ha lasciato, perchè dirlo? Avresti dovuto chiederti se forse, questo ben di dio, non c’era!”.
Le parole della conduttrice sono state accolte con entusiasmo dal pubblico che ha applaudito e riso, poi ha proseguito dicendo: “E’ strano che avvenga tutto questo in un ristorante e che non abbia uno sviluppo diverso. Maurizio non c’è storia!”. La conduttrice ha dunque preso le parti della dama, non è un fatto insolito. La padrona di casa, infatti, in genere difende a spada tratta coloro che si ritrovano, loro malgrado, in situazioni difficili.