La stazione metro Barberini è stata teatro di uno scontro brutale tra bande di borseggiatori, scatenando una maxi rissa che ha sorpreso gli utenti presenti sul luogo. I protagonisti, provenienti dal Sud America, hanno dato inizio a una sceneggiata da far west intorno alle 19:20, coinvolgendo tutti i presenti, mentre la Polizia era chiamata a intervenire.
La Battaglia Negli Inferiori della Metro
Pugni, calci e spinte sono stati gli elementi predominanti durante lo scontro, lasciando stupiti gli spettatori presenti. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, i combattenti erano già spariti nel nulla, lasciando dietro di sé soltanto lo scompiglio e l’incredulità dei presenti. Gli investigatori stanno ora raccogliendo testimonianze e analizzando le riprese delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili del violento episodio.
Chiusura Temporanea Della Stazione
La metro è stata temporaneamente chiusa per permettere alle forze dell’ordine di intervenire e ripristinare la sicurezza all’interno della stazione, garantendo che situazioni simili non si ripetano. L’incidente ha posto l’accento sull’importanza di garantire un ambiente sicuro e tranquillo per i passeggeri che utilizzano i mezzi pubblici, evidenziando la necessità di misure preventive adeguate per prevenire atti di violenza.