“Roby Tour a Gaeta: il divertimento natalizio si veste di rosso”

Gaeta Notizie 1 Gaeta Notizie 1

Babbo Natale in moto: la sfilata che accende i motori a Gaeta

Domenica 10 Dicembre a Gaeta si terrà l’appuntamento tanto atteso con la sfilata dei Babbi Natale in moto, organizzata dal Roby Tour all’interno dell’ottava edizione de “Le Favole di Luce”. Questo evento, che ha già riscosso un grande successo lo scorso anno, è stato preceduto da una proiezione affollata al Cinema Ariston del viaggio in Marocco, che sta ottenendo un grande successo anche su YouTube.

Roby, il pizzaiolo della Pizzeria Rustica di Gaeta e organizzatore dell’evento, afferma: “Ci tenevo tanto a ripetere l’evento di un anno fa e se il tempo meteo ci assisterà, quest’anno saremo ancora più numerosi e addobbati, portando un sorriso a tutta la città, ai turisti e soprattutto ai bambini. L’unica regola per partecipare è indossare barba e vestito da Babbo Natale”.

L’appuntamento per tutti i motociclisti che desiderano partecipare è alle ore 15:30 in Piazzale Bisbiglia, di fronte al Bar Spiaggia. Intorno alle ore 16, il serpentone di motociclisti, guidato da Roby e accompagnato dalla Polizia Municipale, attraverserà le strade del centro cittadino prima di fermarsi in Piazza 19 Maggio. Qui, i Babbi Natale faranno una breve sosta e le motociclette saranno esposte per le foto, per celebrare questa giornata speciale.

Roby conclude dicendo: “Questo è un bel modo per avvicinarci al Natale e prepararci per il 2024, che sarà un anno ricco di eventi per il Roby Tour, tra cui il tour europeo che molto probabilmente ci porterà in Cappadocia“.

Un evento per grandi e piccini

La sfilata dei Babbi Natale in moto è un evento che coinvolge tutta la città di Gaeta, i turisti e soprattutto i bambini. L’obiettivo principale è portare un sorriso sul volto di tutti e creare un’atmosfera natalizia. Indossare il vestito e la barba da Babbo Natale è l’unica regola per partecipare, e questo rende l’evento ancora più divertente e coinvolgente.

Un tour europeo in arrivo

Il Roby Tour non si ferma qui. Dopo il successo della sfilata dei Babbi Natale in moto, Roby ha in programma un tour europeo che lo porterà in luoghi affascinanti. Uno dei possibili luoghi di destinazione è la Cappadocia, una regione in Turchia famosa per le sue formazioni rocciose uniche al mondo. Il tour europeo sarà un’opportunità per scoprire nuovi posti e vivere nuove avventure.

L’appuntamento con la sfilata dei Babbi Natale in moto è un’occasione da non perdere per vivere l’atmosfera natalizia e divertirsi insieme a famiglia e amici. Non resta che preparare il vestito da Babbo Natale e partecipare a questa festa unica nel suo genere.

Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da

Change privacy settings