Romina Power innamorata pazza del figlio: chi è Yari, fotocopia di Al Bano

Romina Power Figlio Romina Power Figlio
Chi è il figlio di Romina Power? - Foto:Ig@rominaspower - www.gaeta.it

Yari Carrisi, primo figlio maschio di Al Bano, è la sua fotocopia. Mamma Romina stravede per lui: conosciamolo meglio.

Al Bano e Romina Power sono due nomi che appartengono alla storia della musica e dello spettacolo italiano. La loro unione, sia sentimentale che professionale, avvenuta negli anni Settanta, ha dato il via a una carriera straordinaria per la coppia, ma anche alla formazione di una famiglia molto amata e seguita dal pubblico.

Anche se anni più tardi è sopraggiunta la separazione, tra i due cantanti sono rimasti l’affetto, la stima reciproca e l’attenzione del gossip, che non smette di mantenere alta l’attenzione su questi due artisti iconici e insuperabili nella loro unicità e bravura.

Al Bano e Romina Power hanno messo al mondo quattro figli: Ylenia (purtroppo scomparsa improvvisamente nel 1993 per cause ancora oggi sconosciute), Yari, Cristèl e Romina Junior. I fratelli sono tutti uniti e avrebbero anche un bel rapporto con i figli del padre, nati successivamente dalla relazione di quest’ultimo con l’ormai storica e attuale compagna Loredana Lecciso. Tuttavia, è proprio Yari, il fratello maggiore, ad attirare l’attenzione per la straordinaria somiglianza con il Leone di Cellino San Marco.

Chi è Yari Carrisi? Tra musica e spiritualità

Nato il 21 aprile 1973, Yari Carrisi ha sempre vissuto all’ombra della fama dei suoi genitori. Appare come una persona molto riservata, ma con le stesse passioni di Al Bano e Romina, che sono sicuramente la musica e anche la spiritualità.

Yari Carrisi Al Bano
Yari Carrisi È La Fotocopia Di Al Bano – Foto:ig@
Yaricarrisipower – Www.gaeta.it

Come sua mamma, infatti, è appassionato di meditazione e di tutto ciò che riguarda lo yoga e le pratiche induiste, nonostante sia nato e cresciuto in Salento con una forte impronta cattolica. Romina Power ha un bellissimo rapporto con il suo unico figlio maschio: tra i due c’è una forte complicità, e insieme viaggiano molto e, di tanto in tanto, si esibiscono, poiché Yari è anche un musicista.

È autore, infatti, di numerose canzoni, scritte sia per il padre che per altri cantanti, come per esempio Jovanotti. Yari somiglia molto ad Al Bano, ma ha dei tratti che ricordano anche sua mamma Romina. In passato è finito sulle pagine del gossip per la sua relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, con la quale nel 2015 ha partecipato a Pechino Express. Durante la loro relazione, Naike è rimasta incinta, ma ha subito un aborto spontaneo, e la loro storia si è conclusa nel 2017. Attualmente, Yari vive in India, dove ha trovato un equilibrio personale grazie proprio alla meditazione e allo yoga.

Google News Subscription Box
Seguici su Google News
Resta aggiornato con le ultime notizie 📰
Seguici ora!
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie