Rossella Erra: marito, figli e dove vive, tutto sulla vita privata della star di Ballando

Rossella Erra Chi È Rossella Erra Chi È
Chi è Rossella Erra: carriera e vita privata (foto ig) gaeta.it

Rossella Erra è tra le protagoniste di Ballando con le Stelle, ma chi è nella sua vita privata? Ecco qualche dettaglio in più su di lei.

La nuova edizione del celebre talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – è appena iniziata, e già ci sono stati i primi colpi di scena. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono svelate ad ogni episodio. Il successo di questo programma è infatti arrivato proprio grazie all’originalità e al talento di chi lo produce.

La star del sabato sera è anche Rossella Erra, che veste i panni di ambasciatrice del popolo. La sua popolarità è arrivata quasi per caso.

Chi è Rossella Erra: carriera e vita privata

Nata a Portici (Napoli) nel 1974, la Erra ha avuto per anni un lavoro molto distante dal mondo dello spettacolo. E’ infatti stata commercialista per moltissimo tempo e, in passato, ha conseguito una laurea in Economia del commercio internazionale e mercati valutari, diventando manager e ricoprendo anche il ruolo di titolare. A causa di alcuni problemi avuti con il suo socio, Rossella ha però improvvisamente perso il lavoro e ha anche affrontare la perdita della sua mamma, che è scomparsa tempo fa e che ha lasciato un grande vuoto nella sua vita.

Rossella Erra Chi È
Chi È Rossella Erra: Carriera E Vita Privata (Foto Ig) Gaeta.it

La protagonista di Ballando con le Stelle si è così costruita un nuovo lavoro e ha partecipato ai provini per il programma Rai Detto Fatto. Proprio lì è stata selezionata per partecipare al tv show e ha poi partecipato al programma Vieni da me con Caterina Balivo. Un’esperienza, questa, che le ha permesso di farsi conoscere dinnanzi al grande pubblico italiano. Milly Carlucci l’ha in seguito voluta come opinionista di Ballando con le Stelle, dove ricopre appunto il ruolo di Ambasciatrice del Popolo.

Dal punto di vista sentimentale, si sa inoltre che si è sposata a 29 anni con il marito Attilio Russo, che di lavoro fa l’ufficiale dell’esercito. I due si sono infatti conosciuti nel 2000 durante una vacanza in Sardegna, e dalla loro storia è anche nata la figlia Beatrice. La sua presenza nel programma artistico ha senz’altro catturato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia, tanto che in molti l’apprezzano per la sua energia e per quella simpatia che l’ha contraddistinta sin da subito. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Ballando con le Stelle, che hanno in serbo per i fan numerose altre sorprese.

Change privacy settings