Uomini e Donne , chi è Sabrina la popolare dama del trono over. Cosa fa nella vita e che studi ha fatto: tutto sul volto del daytime.
Nell’ultime edizioni il trono over di Uomini e Donne ha avuto un successo inaspettato grazie anche ai vari cavalieri e dame che partecipano al programma in cerca dell’anima gemella. Alcuni dei protagonisti hanno conquistato il pubblico divenendo dei personaggi tv a tutti gli effetti. Tra questi c’è sicuramente Sabrina, dama molto popolare che è riuscita a ritagliarsi un suo spazio nel format. Da quando è approdata nel daytime di Maria de Filippi non ha esitato a mettersi in gioco ed è uscita con diversi cavalieri, ma ad oggi non ha trovato la sua dolce metà.
Ma chi è Sabrina? E cosa fa nella vita? Di origine emiliane la dama vive a Reggio Emilia, città a cui è particolarmente legata. E’ una donna diretta e determinata e si occupa di mercato immobiliare. Ha 54 anni, che porta egregiamente e dal suo aspetto si deduce che ama lo sport e si dedica quotidianamente alla cura della sua forma fisica. Ha sempre praticato il tennis e oggi è una bravissima giocatrice di padel.
In merito al suo passato si conosce poco anche se sembra abbia vissuto una delusione sentimentale che l’ha segnata particolarmente. Diretta e sincera a Uomini e Donne ha mostrato la sua schiettezza, si è sempre detta interessata a trovare una persona con cui condividere la quotidianità, e a quanto pare non nutre una particolare attenzione verso l’eco mediatico generato dalla presenza nel programma.
Uomini e Donne trono over, Sabrina lavoro e famiglia
Delusa dalla frequentazione con Fabio, che ha preferito non proseguire nella conoscenza, Sabrina è uscita più volte con Giuseppe, ma anche questa storia non sembra destinata ad avere un lieto fine. Sabrina ha creduto nel cavaliere che però non le ha dato l’esclusiva e ha fatto un passo indietro.

Sabrina Zago ha una figlia, Valeria, che vive a Salerno. Ha cominciato a lavorare giovanissima: ha fatto la modella, ma anche la cameriera, la barista. Per un periodo è stata impegnata come hostess a eventi e fiere. Adora la musica e gli animali: ha due bellissimi gatti. Inoltre crede fermamente nell’amore.
Nonostante il fallimento del suo matrimonio non esclude di innamorarsi ancora, per questo spera di trovare nel daytime di Maria de Filippi la persona giusta. Per ora non ha avuto fortuna, ma non ha ancora perso le speranze. E’ tra le dame più apprezzate dal pubblico e spesso anche Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono schierati dalla sua parte.