La scomparsa di Francesca Deidda da San Sperate, nel sud Sardegna, ha gettato nell’angoscia e nello sgomento le sue colleghe di lavoro. La Procura di Cagliari ha ipotizzato che la donna di 42 anni sia stata uccisa dal marito Igor Sollai, 43 anni, attualmente detenuto con l’accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.
LE SETTIMANE DI ANSIA
Le colleghe di Francesca, ancora sconvolte e provate dallo shock, hanno condiviso con l’ANSA il loro calvario emotivo. “Sono settimane che non dormiamo la notte – raccontano con voce tremante – ci siamo riunite per rivelare questa triste storia, con la speranza di riabbracciare Francesca. In questo periodo, abbiamo mantenuto un basso profilo, evitando contatti esterni e mediatici, limitandoci a condividere le nostre conoscenze con le autorità competenti“.
LA RICERCA DI VERITÀ
La speranza delle colleghe di Francesca è che la sua scomparsa possa essere risolta al più presto e che ogni dettaglio della vicenda venga finalmente portato alla luce. “Desideriamo solo una cosa: che la verità emerga,” sottolineano con determinazione.
Questo articolo contiene informazioni fornite dall’ANSA e rielaborate per offrire un quadro esaustivo della situazione attuale.