A Natale fatti furbo: il panettone più amato dagli italiani lo trovi da Eurospin senza spendere una fortuna, non hai idea di chi lo produce davvero.
Lo sappiamo, Novembre è appena cominciato, Halloween è ancora “caldo”, eppure già si inizia a parlare di Natale, prima del tempo va detto. Di solito infatti si respirava l’aria natalizia non prima della fine del mese, da qualche anno però si è registrata la tendenza ad anticipare sempre più i tempi, aspetto questo che stride con le temperature stagionali decisamente sopra la media.
Insomma, è come se si scongiurasse l’interminabile estate pensando già a Natale che sa di casa, atmosfere calde e speciali e soprattutto di panettoni. Non si può davvero parlare del 24 e del 25 infatti senza citare i meravigliosi panettoni che imbandiscono le nostre tavole. A prescindere dalla sua bontà però, non si può negare che la scelta di un buon panettone spesso implica anche una questione di prezzo: le varianti di alta pasticceria possono arrivare a costare cifre considerevoli.
E proprio perché per molte famiglie il periodo natalizio è già di per sé impegnativo dal punto di vista economico, non tutti sono disposti a investire in un dolce artigianale, preferendo le opzioni del supermercato, dove anche il panettone può essere un piacere accessibile senza per questo sacrificare gusto e qualità. Chi desidera un prodotto conveniente, infatti, capace comunque di soddisfare il palato di famiglia e amici, trova in catene come Eurospin un valido alleato.
Eurospin ti “regala” il panettone di qualità a un prezzo stracciatissimo: chi lo produce davvero
Forse non tutti sanno che i supermercati – anche i discount – spesso si rivolgono ad aziende dolciarie esterne per la produzione dei loro dolci a marchio, consentendo così di vendere prodotti di qualità sì, ma a prezzi competitivi. Questo è il caso di Eurospin, tant’è il panettone Duca Moscati si è conquistato uno spazio nei carrelli degli italiani per il suo rapporto qualità prezzo: è raro che superi i 5 euro e, nonostante il costo contenuto visti i tempi che corrono, offre una qualità sorprendente. Ma chi è davvero l’artefice di questo panettone dall’ottimo prezzo?
A produrlo è proprio Paulani, un nome più noto nella produzione dolciaria italiana, apprezzato sia per la qualità che per l’affidabilità dei suoi prodotti, venduti in altri supermercati vengono a prezzi decisamente superiori rispetto a quelli dell’Eurospin che in questo modo invece è in grado di offrire un prodotto ottimo e di qualità, ma ad un prezzo accessibile a tutti.
Il panettone Duca Moscati, pur essendo economico, si avvale infatti della maestria di un marchio che cura il sapore e la freschezza degli ingredienti in ogni minimo dettaglio: così non sfigurerai mai preservando anche il tuo conto in banca.