Selvaggia Lucarelli parla di Emma Marrone e scatena i fan: “Goffa e sciatta”

Selvaggia Lucarelli a ruota libera contro Emma Marrone, la giornalista c’è andata giù pesante nei confronti della cantante: cosa ha detto
Selvaggia Lucarelli Contro Emma Marrone Selvaggia Lucarelli Contro Emma Marrone
Selvaggia Lucarelli attacca Emma Marrone (Foto IG @real_brown/selvaggialucarelli) - Gaeta.it

Selvaggia Lucarelli nella prima puntata del suo nuovo podcast “Vale tutto” ha parlato di Emma Marrone, criticando non poco la cantante pugliese. Che la giurata di Ballando con le Stelle non sia sempre docile nei modi è cosa certa, così anche nei confronti dell’ex di Amici avrebbe usato parole poco carine.

Tutto è partito dall’argomento che riguarda le costanti critiche che Emma Marrone riceve per il suo corpo in rete, gli haters la attaccano spesso e la definiscono “grassa”. La Lucarelli rispetto a questa “campagna d’odio” si è logicamente schierata dalla parte di Emma Marrone, dicendo che simili insulti non sono mai giusti e non andrebbero assolutamente fatti. Lei però ha un’idea ben precisa sulla cantante che potrebbe non piacere alla diretta interessata.

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli su Emma Marrone

Selvaggia Lucarelli è stata molto dura nei confronti di Emma Marrone, nello specifico a finire nel mirino della giurata di Ballando con le Stelle è stato il look della cantante pugliese. Secondo la blogger a contribuire alla performance di un artista contribuisce anche il modo di vestirsi e l’atteggiamento che si ha sul palco.

Lucarelli Marrone
Cosa Ha Detto La Lucarelli Di Emma Marrone (Foto Ig @Real_Brown) – Gaeta.it

Ebbene Emma sbaglierebbe – a detta della Lucarelli – perché i suoi continui cambi di look confonderebbero il pubblico e sarebbero anche in antitesi ai testi delle sue canzoni, lo stesso discorso varrebbe per il suo comportamento sul palco. “(…) La libertà di essere ciò che si – che lei rivendica – non dovrebbe allontanarsi troppo da ciò che è spettacolo“, ha detto la Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli è certa che Emma dovrebbe accettare le critiche e questi continui cambiamenti starebbero provocando un calo di gradimento nei suoi confronti. La blogger ha analizzato il passaggio dal look sensuale e griffato di Sanremo a quello trasandato del tour estivo, tutte cose che starebbero confondendo chi la segue, che non comprenderebbe quale sia il suo reale stile.

La provocazione si fa con l’arte non con la sciatteria spacciata per anticonformismo“, ha poi aggiunto Selvaggia Lucarelli. La giornalista c’è andata giù pesante e non è detto che Emma non decida di risponderle. La cantante pugliese è conosciuta per la sua franchezza, risponde spesso alle cose che le vengono dette e, visto che questa volta l’attacco è partito da un personaggio noto, la controbattuta potrebbe non tardare ad arrivare. Non ci resta che aspettare e vedere se arriverà la reazione della Marrone.

Change privacy settings