Sempre al tuo fianco anticipazioni 20 ottobre: grave emergenza sanitaria, accade di tutto

Sempre al tuo fianco, anticipazioni quinta puntata: una grave emergenza sanitaria riavvicina Sara e Renato. Accade di tutto
Sempre Al Tuo Fianco Grave Emergenza Sempre Al Tuo Fianco Grave Emergenza
Sempre al tuo fianco anticipazioni-foto raiplay- gaeta-it

Sempre al tuo fianco, anticipazioni quinta puntata: una grave emergenza sanitaria riavvicina Sara e Renato. Accade di tutto.

Sempre al tuo fianco si avvia al finale di stagione. La fiction, interpretata d’Ambra Angiolini e dedicata all’impegno della Protezione Civile, è prossima alla chiusura, Domenica 20 ottobre andrà in onda la quinta e penultima puntata che non sarà priva di colpi di scena. Nonostante gli ascolti non eccellenti, Sempre al tuo fianco ha riscosso un certo consenso dai telespettatori che non hanno mancato di manifestare, anche via social, il loro gradimento.

Sempre Al Tuo Fianco Grave Emergenza
Sempre Al Tuo Fianco Anticipazioni-Foto Raiplay- Gaeta-It

La serie prende spunto d’alcune vicende realmente affrontate dalla Protezione Civile e mette in risalto il lavoro umano e fisico delle persone che operano nel particolare dipartimento dello stato. Da quando è stata fondata la Protezione Civile è stato di aiuto e supporto ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine e ha portato, con le sue competenze, diverse soluzioni a problemi di entità territoriale e non solo. Sara, interpretata da Ambra Angiolini, responsabile del dipartimento della capitale della Protezione Civile, è particolarmente dedita al suo lavoro.

Separata e mamma di una giovane adolescente ha spesso trascurato la sua famiglia per dedicarsi al lavoro, un’attività che la coinvolge in modo totale. Innamorata di Renato, giovane medico che collabora con la Protezione Civile, vive un rapporto non stabile. Il medico l’allontanata perché malato e non vuole che Sara si sacrifichi al suo fianco. La situazione si complica quando Sara si riavvicina all’ex marito illudendolo di poter tornare insieme.

Sempre al tuo fianco, Sara e Renato di nuovo vicini

Le anticipazioni della prossima puntate rivelano che Sara viene a conoscenza della malattia di Renato. Il medico è stato ricoverato a causa di un malore, Sara lo raggiunge e scopre che Renato le ha mentito, non si è fidato di lei. I due si riavvicinano a causa del lavoro. Insieme affrontano una grave emergenza sanitaria: un virus si è diffuso in un laboratorio zooprofilattico e il rischio che possa verificarsi un secondo Covid è decisamente alto.

Sara E Renato Vicini
Sempre Al Tuo Fianco Anticipazioni Quinta Puntata-Foto Raiplay- Gaeta.it

Il secondo episodio intitolato Verità nascoste ha come protagonista Merlo. L’uomo dopo essere stato ripreso da Sara per aver preso delle iniziative non autorizzate decide di dimettersi, ma non abbandona la sua indagine. Per dimostrare il crimine dell’inquinamento dell’acque Merlo si spinge oltre i suoi limiti.

Intanto Sara si sente in colpa è convinta che Merlo si sia dimesso a causa sua. E’ dispiaciuta di non aver dato fiducia al collega in merito ai suoi sospetti. I due supereranno i loro contrasti? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda di Sempre al tuo fianco.

Change privacy settings