Arrestato giovane spacciatore per tentata estorsione e sequestro di persona
Le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Latina hanno portato all’arresto di un giovane spacciatore di 19 anni, accusato di aver organizzato una spedizione punitiva nei confronti di un debitore che non aveva onorato un debito di droga. L’aggressione tra condomini dello stesso palazzo in viale Nervi, avvenuta due settimane fa, si è trasformata in una rapina di un telefono, che ha portato all’arresto di un uomo di 36 anni.
Secondo le prime indagini, il giovane spacciatore avrebbe organizzato l’aggressione per recuperare i soldi del debito non onorato. Il giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del giovane, accusato di tentata estorsione, sequestro di persona, violenze e minacce aggravate, nonché di spaccio di droga.
Nel corso delle indagini è emerso che una donna di 39 anni aveva messo a disposizione il suo appartamento per trattenere con la forza il malcapitato. Il giudice ha quindi disposto il divieto di avvicinamento alla vittima nei confronti della donna.
Approfondimenti sul caso: la vicenda si complica
Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Latina hanno continuato ad approfondire la vicenda dell’aggressione tra condomini che ha portato all’arresto di un uomo di 36 anni. Le pressioni per recuperare il debito di droga non onorato si sono rivelate essere il movente dietro l’aggressione.
Gli investigatori hanno individuato ulteriori responsabilità e hanno arrestato un giovane spacciatore di 19 anni, ritenuto l’organizzatore della spedizione punitiva contro il debitore. Il giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del giovane, accusato di tentata estorsione, sequestro di persona, violenze e minacce aggravate, nonché di spaccio di droga.
Inoltre, è emerso che una donna di 39 anni aveva messo a disposizione il suo appartamento per trattenere con la forza il malcapitato. Il giudice ha quindi disposto il divieto di avvicinamento alla vittima nei confronti della donna.
Giustizia in azione: arrestato giovane spacciatore
La giustizia è stata messa in moto dopo l’aggressione tra condomini che ha portato all’arresto di un uomo di 36 anni. Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Latina hanno rivelato che dietro l’aggressione si nascondevano le pressioni per recuperare un debito di droga non onorato.
Le indagini hanno portato all’arresto di un giovane spacciatore di 19 anni, sospettato di essere l’organizzatore della spedizione punitiva contro il debitore. Il giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del giovane, accusato di tentata estorsione, sequestro di persona, violenze e minacce aggravate, nonché di spaccio di droga.
Inoltre, una donna di 39 anni è stata coinvolta nella vicenda, avendo messo a disposizione il suo appartamento per trattenere con la forza il malcapitato. Il giudice ha quindi disposto il divieto di avvicinamento alla vittima nei confronti della donna.
Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da