Shaila Gatta chi sono i genitori e la madre Luisa?

Sheila Madre Sheila Madre
Shaila Gatta e la madre Luisa foto presa Instagram

Shaila Gatta, sorpresa dalla mamma Luisa al Grande Fratello: la sua carriera, il difficile rapporto con il padre e le accuse dell’ex fidanzato

Shaila Gatta, nota ballerina e personaggio televisivo, è attualmente una delle concorrenti del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Dopo aver guadagnato popolarità grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e aver conquistato il ruolo di velina a Striscia la Notizia, Shaila ha continuato la sua carriera partecipando a vari programmi di successo, come il Festival di Sanremo, Ciao Darwin, Cavalli di battaglia e Tale e quale show. Questa sera, Shaila riceverà una visita davvero speciale nella Casa: la sorpresa della mamma, Luisa. Scopriamo di più su di lei e sulla vita personale della ballerina.

Shaila Gatta e il burrascoso rapporto con il padre

La mamma di Shaila Gatta, Luisa, ha lavorato per molti anni come sarta da casa. Oggi, Shaila ha un buon rapporto con entrambi i genitori, ma non è sempre stato così. Il percorso verso il successo è stato segnato da difficoltà e tensioni familiari, soprattutto a causa del padre Cosimo, che non approvava la scelta della figlia di seguire il suo sogno di diventare ballerina. In un’intervista, Shaila ha raccontato: “Mio padre Cosimo è autista dell’Asl, mentre mia madre Luisa ha fatto la sarta in casa per molti anni. Non avevamo molti soldi, e per poter studiare danza alla Scuola Harmony di Napoli ho dovuto fare molte rinunce.”

Shaila ha poi deciso di lasciare Napoli per trasferirsi a Roma, con l’obiettivo di realizzarsi professionalmente, ma tutto ciò contro il volere del padre. “Per molto tempo io e lui non ci siamo parlati. Anzi, ero io quella arrabbiata con lui,” ha rivelato Shaila, sottolineando come oggi comprenda che il comportamento del padre fosse dettato dalla paura e dalla frustrazione per non poterle offrire il supporto che avrebbe voluto. Solo dopo che Shaila ha raggiunto il successo, la famiglia è riuscita a ritrovare la serenità.

Le accuse dell’ex ragazzo e la difesa della madre

Negli ultimi giorni, dopo l’ingresso di Shaila Gatta al Grande Fratello, sono arrivate delle accuse da parte del suo ex fidanzato Alessandro Rizzo, che ha criticato la ballerina pubblicamente. Rizzo ha accusato Shaila di essere una bugiarda in cerca di visibilità e di essere una “traditrice seriale”. Non potendo rispondere direttamente dall’interno della Casa, è stata la mamma Luisa a intervenire in sua difesa, rilasciando dichiarazioni a 361 Magazine.

“Mia figlia non ha mai nominato il Sig. Rizzo. Tuttavia, dal momento che si sente chiamato in causa, mi sento in dovere di replicare a queste illazioni,” ha detto Luisa. “La relazione di mia figlia con il Sig. Rizzo risale a più di 10 anni fa, e mi chiedo come mai abbia deciso di esporre la sua verità proprio ora che Shaila è al Grande Fratello.”

La madre di Shaila ha poi aggiunto che l’ex fidanzato ha sempre rappresentato un ostacolo per la carriera della figlia, rivelando come il noto coreografo Marco Garofalo sia stato fondamentale per farle aprire gli occhi. “Mia figlia è riuscita a uscire da quella relazione grazie all’aiuto del coreografo Marco Garofalo, a cui saremo sempre grati. Il Sig. Rizzo aveva fatto di tutto per allontanarla dalla famiglia e dalla sua carriera.”

Questa sera, Shaila Gatta vivrà un momento speciale con la visita di sua madre Luisa, che sicuramente le darà forza in questo percorso al Grande Fratello.

Ultimo aggiornamento il 30 Settembre 2024 da Francesco Giuliani

Change privacy settings