Una delle coppie più iconiche di Uomini e Donne si è detta “sì”, non per la prima, ma per la seconda volta.
Sono uno degli esempi assodati che Uomini e Donne funziona. Al di là degli ascolti, dello share, del gossip e del trash, il dating show di Maria De Filippi, che da oltre 20 anni tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, “a volte” raggiunge l’obiettivo principale della sua esistenza: far trovare l’amore vero alle persone.
E l’amore vero queste due persone lo hanno trovato davvero, proprio grazie alla partecipazione al programma. Ma non solo: hanno trovato la notorietà, l’affetto dei fan e un cospicuo seguito di followers che di questi tempi male non fa, anzi!
Per comprendere il successo degli ex volti di Uomini e Donne basta pensare che in queste ultime ore tutti i giornali parlano del loro matrimonio, celebrato questa volta in chiesa, dopo i festeggiamenti del rito civile. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Beatrice Valli e Marco Fantini.
Le nozze in chiesa dell’amatissima coppia
Lei vanta solo su Instagram oltre tre milioni di seguaci, lui un milione e mezzo: sono tra le coppie più glamour firmata Uomini e Donne e rappresentano il successo della famiglia con bambini a seguito. Ben 4!
Correva l’anno 2014 quando sul trono di Uomini e Donne si accomodava Marco Fantini. Era il periodo d’oro dei troni classici, quando i cuori battevano ancora forte e quando l’idea di inserire i parterre degli over non era ancora stata concretizzata. O almeno, non come è oggi.
Beatrice Valli, bellissima allora, come lo è adesso conquistò l’affascinante modello e da allora non si sono più lasciati. Un amore grande che è andato avanti con la nascita delle tre figlie Bianca, Azzurra e Matilda Luce. Il maschietto l’ ex corteggiatrice, oggi influencer di successo, lo ha avuto dalla sua precedente relazione, con Nicolas Bovi e si chiama Alessandro.
E’ lui, 11enne, che ha accompagnato la madre all’altare, dove per la seconda volta ha sposato l’uomo della sua vita. Dopo essersi sposati civilmente a Capri due anni e mezzo fa, hanno deciso di rinnovare le loro promesse con una cerimonia religiosa.
Per la seconda cerimonia, Beatrice ha indossato un abito bianco elegante, lungo e con uno spacco frontale, accompagnato da una maxi stola romantica. L’elemento più distintivo del suo look è stato un grande cappello, che ha ricordato quello indossato da Bianca Jagger al suo matrimonio con Mick Jagger. Il suo stile ha colpito per il tocco raffinato e chic, distinguendosi dal classico abito principesco che aveva scelto per le nozze del 2019.