Il sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto, ricoverato per un malore
Il sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto, si trova attualmente ricoverato presso il reparto di cardiologia dell’ospedale “Dono Svizzero” di Formia. Domenica pomeriggio, il Primo Cittadino ha avuto un malore che ha reso necessario un intervento chirurgico. Secondo quanto comunicato dal comune di Fondi, Maschietto si sta riprendendo e la sua permanenza in ospedale durerà ancora alcuni giorni.
Il comune di Fondi augura una pronta guarigione al sindaco Maschietto
Il comune di Fondi ha reso noto il malore del sindaco Maschietto attraverso i suoi canali social. Gli assessori, il presidente del Consiglio e i dirigenti, a nome di tutta l’amministrazione comunale, hanno inviato i migliori auguri di pronta guarigione al sindaco. La notizia è stata diffusa tramite un messaggio ufficiale.
Il sindaco Maschietto si riprenderà presto
Nonostante il malore, il sindaco Maschietto è stato descritto come “sereno e vigile”. La sua salute sta migliorando e si prevede che si riprenderà completamente. L’amministrazione comunale di Fondi ha espresso fiducia nella pronta guarigione del sindaco, auspicando che possa tornare presto ad assolvere ai suoi impegni amministrativi ed istituzionali.
Il sindaco Maschietto è stato colpito da un malore improvviso, ma si sta riprendendo e riceve i migliori auguri di pronta guarigione da parte del comune di Fondi.
Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da