Spari a Napoli: il Presunto Atto Criminale a vico Campanile ai Santi Apostoli

Spari a Napoli: il Presunto Atto Criminale a vico Campanile ai Santi Apostoli

Spari A Napoli Il Presunto At Spari A Napoli Il Presunto At
Spari a Napoli: il Presunto Atto Criminale a vico Campanile ai Santi Apostoli - Gaeta.it

Napoli è stata teatro di un evento criminale nella notte scorsa, quando due colpi di pistola sono stati sparati in vico Campanile ai Santi Apostoli. Fortunatamente, non si segnalano feriti, ma solo bossoli abbandonati sul terreno, suscitando grande apprensione tra i residenti.

Blitz Criminale in Zona Calda

Una violenta dimostrazione della presenza criminale si è manifestata con due pistoleros a bordo di uno scooter, che hanno voluto imporre il loro dominio in una zona recentemente bersaglio di un blitz che ha condotto in carcere 22 individui affiliati ai clan Mazzarella. Le indagini della Polizia suggeriscono un intento intimidatorio per affermare il controllo del territorio, approfittando del vuoto di potere causato dagli arresti dei Mazzarella-Giuliano.

L’ombra di un Rancore o una Mera Strategia Criminale

Le ipotesi investigative si dividono tra un gesto di ritorsione per il ferimento del parente del boss Eduardo Saltalamacchia e una strategia camorristica temporanea propria dei momenti di assenza dei leader in libertà. L’atto stesso, avvenuto senza causare danni a persone, edifici o mezzi, è stato diretto verso l’alto al fine di infondere terrore senza provocare danni materiali.

Nuove Tensioni nell’Aria: la Paura di un’Escalation di Violenza a Napoli

Questo evento lascia presagire se la sparatoria ai Decumani possa essere il preludio a una crescente tensione criminale. La recente cronaca napoletana, concentrata nel centro della città, suggerisce l’eventualità di una nuova escalation di violenza ancora da manifestarsi.

Change privacy settings
×